Colleferro | Segni | Montelanico. Destano preoccupazione le condizioni di salute dei due occupanti il carro funebre che ieri si è scontrato frontalmente con un bus Cotral sulla Via Traiana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
COLLEFERRO | SEGNI | MONTELANICO – Destano preoccupazione è c’è molta apprensione per le condizioni di salute dei due occupanti il carro funebre che nel pomeriggio di ieri, 13 Agosto, si è scontrato frontalmente con un autobus del Cotral sulla Via Traiana qui l’articolo •> . Dalle ultime notizie si è appreso che le due persone a bordo del carro funebre erano Federico Calcatelli – 34 anni, alla guida – ed il cugino Lorenzo Lotto – di 19 anni -, dell’omonima agenzia funebre che ha sedi a Montelanico ed a Segni. (Cronache Cittadine)
Ne parlano anche altre testate
Scontro tra un pullman e un carro funebre che trasportava una salma. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
1 Un terribile incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri, martedì 13 agosto 2024, a Colleferro, comune in provincia di Roma, nella zona sud della capitale, verso Frosinone. Un pullman Cotral e un carro funebre che stava trasportando una salma si sono scontrati frontalmente lungo la via Traiana, che dal comune di Segni porta a Colleferro, nel territorio della Valle del Sacco. (Fanpage.it)
Sul posto 118, carabinieri del Norm Colleferro e polizia locale. Il conducente del carro funebre ed il passeggero seduto accanto a lui, ambedue feriti, sono stati elitrasportati in codice rosso presso un ospedale di Roma. (ciociariaoggi.it)
Un gravissimo incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi, 13 agosto, sulla Via Traiana, tra i Comuni di Colleferro e Segni. Un carro funebre Maserati, diretto verso Segni, è entrato in collisione frontale con un bus Cotral che viaggiava in senso opposto. (anagnia.com)
L’urto frontale è stato violentissimo tant’è vero che i due occupanti del carro funebre sono stati elitrasportati – entrambi in codice rosso ed in pericolo di vita – presso un ospedale della Capitale. Il conducente di un carro funebre Maserati diretto a Segni, con tanto di defunto a bordo, ha perso il controllo del veicolo andando ad urtare violentemente contro un bus Cotral che viaggiava in direzione opposta. (Cronache Cittadine)
L’impatto è stato molto violento e il carro funebre, che aveva a bordo anche una salma, è andato quasi completamente distrutto. (Today.it)