Trump si lamenta di un microfono basso e simula atti sessuali orali

A pochi giorno dal voto per le presidenziali americani, sui social circola un video, diventato subito virale, in cui il candidato repubblicano Donald Trump, nel corso di un comizio a Milwaukee, prima si è lamentato dei problemi tecnici, poi di un microfono a suo giudizio posto troppo in basso. A quel punto Trump ha simulato con il microfono atti sessuali orali. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo si legge sull'«Huffington Post», ma il video del comizio è virale sulle reti sociali. L'ex presidente americano Donald Trump, nel corso di un comizio a Milwaukee, prima si è lamentato dei problemi tecnici, poi di un microfono a suo giudizio posto troppo in basso. (Corriere del Ticino)

L’ex presidente Donald Trump, in corsa per le presidenziali, nel corso di un comizio a Milwaukee, prima si è lamentato dei problemi tecnici, poi di un microfono posto troppo in basso. Quindi ha mosso la testa con la bocca aperta su e giù, simulando, secondo molti osservatori, del sesso orale. (StrettoWeb)

"Stai scherzando. Vuoi vedermi fare a pezzi - ha detto Trump rivolto al pubblico - la gente dietro le quinte? E' una situazione piuttosto stupida", ha aggiunto dopo che i partecipanti al raduno hanno cantato "aggiusta il microfono" durante il suo discorso. (Tiscali Notizie)

Donald Trump mima sesso orale con l'asta del microfono: sconcerto negli Usa

State scherzando. “Aggiustate il microfono. (LA NOTIZIA)

E’ quanto emerge dagli ultimi sondaggi condotti dalla società brasiliana Atlas Intel, che nelle tornate elettorali americane del 2020 e del 2022 è stata accreditata come una delle società che ha diffuso i dati più accurati. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

I sondaggi danno lui e Kamala Harris in perfetta parità. Il tycoon si trova alle prese con una campagna elettorale estenuante. (Liberoquotidiano.it)