Salerntiana, Martusciello: "Il Palermo è una signora squadra ma..."

TuttoPalermo.net foto di TuttoSalernitana Il tecnico della Salernitana, Giovanni Martusciello ha commentato la vittoria in casa del Palermo, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: "Voglio ringraziare per prima cosa tutti i tifosi che sono venuti da Salerno per noi. Un ringraziamento speciale anche a Kallon, l’ho tolto per esigenze tattiche e non per altro. Tante volte mi soffermo a ragionare su come proporre calcio, c’è bisogno di tempo per assimilare e capire. (TuttoPalermo.net)

Ne parlano anche altri giornali

Parole da capitano per Luigi Sepe, alla terza gara senza subire gol. Quasi inoperoso con Reggiana e Catanzaro, contro il Palermo soprattutto nel secondo tempo si è reso protagonista di alcuni interventi provvidenziali. (tuttosalernitana.com)

Salernitana, Tello: "Gara tatticamente di spessore, vittoria meritata a Palermo" Andres Tello, centrocampista della Salernitana, è stato il match winner del Barbera, decidendo la sfida tra la Salernitana e il Palermo. (TUTTO mercato WEB)

Palermo-Salernitana 0-1, Tello: "Contento del gol e del successo" Le parole del mediano: "Ora vogliamo puntare ad una zona importante di classifica" (Ottopagine)

Il Catanzaro si salva al 90'. La Salernitana vince a Palermo. Pari tra Bari e Cremonese

Se la Salernitana oggi ha vinto a Palermo, lo deve anche alla preparazione perfetta da parte del tecnico Giovanni Martusciello. Ecco le sue dichiarazioni in sala stampa: (tuttosalernitana.com)

A casa nostra, tutti ASSIEME”. Terzo clean sheet consecutivo per i granata, grazie ad una ritrovata solidità difensiva ed anche alle parate di Sepe. (SalernitanaNews.it)

Allo Zini finisce in pareggio la sfida tra Cremonese e Bari: segna Lasagna, Sernicola con un tiro deviato trova l’1-1. Stesso risultato di Mantova-Brescia: in gol Borrelli e Debenedetti, primo centro in B per l’attaccante classe 2003. (La Gazzetta dello Sport)