Genoa-Napoli, la sensazione su Rafa Marin: Conte ha deciso?
In casa Napoli si respira aria di novità per la difesa. Con l’assenza di Buongiorno, lo spagnolo potrebbe essere la sorpresa di Conte La trasferta di Genova potrebbe segnare la svolta per Rafa Marin in maglia Napoli. L’assenza di Buongiorno apre nuovi scenari per la difesa azzurra, con Antonio Conte che starebbe valutando un cambio nelle gerarchie. L’ex difensore del Real Madrid, fortemente voluto dal direttore sportivo Giovanni Manna, non ha ancora avuto la sua grande occasione. (Napolipiu.com)
La notizia riportata su altri media
L’incidente è avvenuto lunedì sera presso il museo ferroviario di Pietrarsa, location scelta per il tradizionale scambio degli auguri del club partenopeo che si sarebbe dovuto svolgere in un clima gioioso e disteso. (Salernonotizie.it)
L’evento ha visto la partecipazione di centinaia di invitati, tra cui dirigenti, staff e ospiti d’onore, che hanno raggiunto pian piano la splendida location scelta per l’occasione. Un’atmosfera elegante e festosa ha accompagnato la cena natalizia del club partenopeo, un momento per celebrare insieme la stagione e rinsaldare l’unione della squadra in vista delle prossime sfide. (CalcioNapoli1926.it)
Un video che circola su alcune chat e sulla rete solleva una sorta di giallo su un episodio avvenuto lunedì sera, nel Museo nazionale ferroviario di Pietrarsa, location della mega festa di... (Virgilio)
"Conte per primo era sorridente, gentilissimo con tutti". Trombetti racconta: "Sorpreso dalla festa di Natale, mi aspettavo un'atmosfera pesante" (Tutto Napoli)
De Luca ha lasciato la festa di Natale infuriato: il motivo (Tutto Napoli)
Il club azzurro, come ogni anno, ha riunito il tecnico Antonio Conte, tutti i giocatori accompagnati dalle loro famiglie e lo staff per la cena al museo dei treni di Pietrarsa a Portici. In casa Napoli è l’ora della tradizionale festa di Natale con i dolci e i panettoni della Pasticceria Poppella. (CalcioNapoli24)