Szczesny si ritira dal calcio a 34 anni: «Ho dato tutto, ma il mio cuore non c'è più»

Dopo la risoluzione con la Juventus, per Szczesny si era parlato di una possibile nuova avventura al Monza. Il portiere polacco ha invece deciso di ritirarsi dal calcio giocato a soli 34 anni. L'ex Arsenal lo ha annunciato con un lungo messaggio pubblicato sui propri social, sotto una vecchia foto che lo ritrae ancora bambino ma già tra i pali della porta: «Ho lasciato Varsavia, la mia città natale, nel giugno del 2006 per unirmi all'Arsenal con un sogno: guadagnarmi da vivere con il calcio. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Il post sui social Con un lungo post su Instagram, l'ex estremo difensore bianconero si è lasciato andare ai ricordi ripercorrendo le tappe della sua carriera con una foto significativa che lo ritrae quando già da piccolo aveva deciso quale fosse il suo ruolo nel calcio, ovvero il portiere. (il Giornale)

Invece, il portiere polacco ha detto basta e si ritira dal mondo del calcio. «Ho lasciato Varsavia, la mia città, nel giugno del 2006 per andare all’Arsenal con un sogno: vivere di calcio. (Corriere della Sera)

Szczesny ha annunciato il ritiro dal calcio giocato. Una comunicazione che ha lasciato di sorpresa tutti, viste le ottime prestazioni del portiere polacco ormai ex Juventus e le numerosissime voci di mercato che lo hanno messo al centro dell’attenzione in questi mesi di calciomercato estivo. (SNAI Sportnews)

Szczesny, Zoff e il goleador: ecco i portieri più presenti nella storia bianconera

Per numero di partite giocate è il settimo portiere più presente nella storia del club. Ma chi sono gli altri? Da Sentimenti il goleador a Zoff, eccoli tutti. (La Gazzetta dello Sport)

«Il mio corpo si sente ancora pronto per le sfide, il mio cuore non più. Un annuncio arrivato il 27 agosto 2024, una giornata molto particolare per la storia della musica, resa speciale per un’altra notizia inaspettata: la reunion degli Oasis. (La Stampa)

Il 29enne olandese ha salutato così: (Europa Calcio)