"Ballando con le stelle"? Tanto vale cambiare titolo: "Ballando coi litigi"
Lo show di Milly Carlucci fa sempre più ascolti, ma è diventato la fiera delle polemiche. E noi facciamo il punto sul programma Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli Paolo Di Lorenzo La passione è sempre stato l’ingrediente segreto di “Ballando con le stelle”, ma quest’anno la gara ha acceso un po’ troppo gli animi, dentro e fuori la pista. Per non parlare dei molti infortuni, da quelli che hanno portato al ritiro di Nina Zilli fino alla distorsione alla caviglia di Anastasia Kuzmina (Tv Sorrisi e Canzoni)
Su altre fonti
A proposito di Guillermo Mariotto, Lucarelli ha dichiarato: “Non l’ho sempre amato, anzi, in passato l’avrei preso a 'palettate'. Nei momenti di difficoltà non ho sentito empatia da parte sua e anche quest’anno molti hanno interpretato male il suo comportamento. (Today.it)
La giudice di Ballando con le Stelle ha risposto: «Il mio compagno ha fatto l’albero di Natale da solo, io ero troppo presa a sistemare le ultime cose prima della partenza». Domenica 15 dicembre, Selvaggia Lucarelli è stata ospite a Da noi a ruota libera, il programma condotto da Francesca Fialdini su Rai 1. (ilmattino.it)
Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Facebook (Libero Magazine)
La giornalista sulla possibile presenza a Sanremo, come anticipato da Fanpage, è rimasta vaga, ironizzando: "Mi piacerebbe presentare la canzone di Fedez". (Fanpage.it)
Cosa sta accandendo a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci? Se nelle scorse stagioni gli attriti tra giuria e concorrenti erano sempre dietro l’angolo: grazie soprattutto allo spirito bellicoso si Selvaggia Lucarelli, sembra che adesso l’impeto del litigio stia coinvolgendo quasi tutti. (Libero Magazine)
Mariotto La Lucarelli ha preso le difese del controverso giurato, spesso al centro di critiche per il suo atteggiamento in giuria: “Non l’ho sempre amato, anzi, in passato avrei voluto prenderlo a 'palettate'. (ilmessaggero.it)