Ferragni, nessun accordo con Fedez sulla separazione: «Non c'è l'intesa sul collocamento "paritetico" dei figli»

Ferragni, nessun accordo con Fedez sulla separazione: «Non c'è l'intesa sul collocamento paritetico dei figli»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nessun accordo consensuale fra Chiara Ferragni e Fedez in merito alla loro separazione. Almeno per il momento. A fare chiarezza è Daniela Missaglia, avvocato dell'imprenditrice digitale, dopo le voci circolate nei giorni scorsi: «Ad oggi non sussiste alcun accordo fra i coniugi, tanto più in ordine ad un asserito quanto inveritiero collocamento "pressoché paritetico" della prole, fermo l’impegno dei rispettivi legali di raggiungere una compiuta intesa». (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Nessun accordo consensuale fra Chiara Ferragni e Fedez in merito alla loro separazione. Almeno per il momento. (quotidianodipuglia.it)

«Ad oggi non sussiste alcun accordo fra i coniugi, tanto più in ordine ad un asserito quanto inveritiero collocamento "pressoché paritetico" della prole, fermo l'impegno dei rispettivi legali di raggiungere una compiuta intesa». (Corriere Milano)

L'avvocata che segue l'imprenditrice digitale invita la stampa a non pubblicare notizie non ufficiali «per non compromettere» gli sviluppi sul «collocamento della prole» (Open)

Fedez e Ferragni pronti al divorzio, si passa all'accordo: "Ecco la somma che ha chiesto Chiara"

Chiara Ferragni e Fedez sono pronti alla pace per i figli. Nell'edizione di Chi, in edicola questa settimana, c'è un servizio firmato da Valerio Palmieri che racconta proprio i progressi della coppia nell'accordo per la separazione. (Fanpage.it)

Chiara Ferragni e Fedez sono vicini ad un accordo che entro poche settimane potrebbe portarli alla separazione legale e sei mesi dopo al divorzio. (Corriere Milano)

“Ad oggi non sussiste alcun accordo fra i coniugi, tanto più in ordine ad un asserito quanto inveritiero collocamento ‘pressoché paritetico’ della prole, fermo l’impegno dei rispettivi legali di raggiungere una compiuta intesa”, dice l’avvocato Daniela Missaglia (OglioPoNews)