La Repubblica-Bologna : "Dopo la Champions, il Bologna a Monza cerca il primo acuto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La Repubblica-Bologna: "Dopo la Champions, il Bologna a Monza cerca il primo acuto" "Dopo la Champions, il Bologna a Monza cerca il primo acuto". Questo il titolo in taglio basso di prima pagina dell'edizione bolognese de La Repubblica. La squadra di Vincenzo Italiano cerca la prima vittoria stagionale e lo farà quest'oggi all'U-Power Stadium. Dopo la buona prova in Champions contro lo Shakhtar, i rossoblù vogliono dare una scossa alla loro stagione. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

MONZA: si va verso il 3-4-2-1 per mister Nesta. In porta Turati, trio difensivo formato da Izzo, Marì e Carboni. (FantaMaster)

Ultima vittoria Monza: 23 agosto 1992, 1-0 Gol Bologna: 11 (Zerocinquantuno.it)

Oltre ai ‘soliti'indisponibili Cragno, Birindelli, Ciurria e Gagliardini, Nesta non ha convocato altri tre giocatori: Petagna, Sensi e Caldirola. Sensi ha accusato, nei giorni scorsi, un risentimento muscolare in rifinitura da valutare nei prossimi giorni. (Monza-News)

Diversi dubbi di formazione in casa Bologna per la sfida di oggi con il Monza: la certezza sembra essere il tridente offensivo, che dovrebbe essere formato da Castro con Iling Jr e Ndoye ai suoi lati, con Orsolini inizialmente in panchina. (SOS Fanta)

Nel Monza 3-4-2-1 con Mota e Maldini alle spalle di Djuric. In mezzo torna la diga svizzera con Freuler e Aebischer, con Iling e Ndoye e in fascia e Fabbian incursore. (Tuttobolognaweb)

Assenza Holm – Domani, domenica 22 settembre, andrà in scena la sfida tra Monza e Bologna all’U-Power, alle ore 15:00. Entrambe le squadre cercano riscatto e sperano di ottenere la prima vittoria stagionale. (FantaMaster)