Mario Rui fa causa al Napoli, chiede il reintegro e interpella l’AIC: cosa può accadere

Video suggerito A cura di Vito Lamorte 1 Mario Rui fa causa al Napoli. Il terzino portoghese chiede il reintegro e interpellando l'AIC, diffidando il club di Aurelio De Laurentiis. Il calciatore è fuori dai piani di Antonio Conte e si sta allenando a parte e la vicenda si sta trasformando in un caso sempre più spigoloso. Il difensore portoghese ha recentemente chiesto il reintegro nella rosa della squadra partenopea e per sostenere la sua posizione ha coinvolto l'Associazione Italiana Calciatori (AIC). (Fanpage.it)

Su altri giornali

Da quando è terminato il ritiro di Castel di Sangro, infatti, è scivolato fuori dal gruppo della prima squadra e si allena da solo. Da parte del Napoli, chiaramente, non cambia la posizione. (CalcioNapoli1926.it)

Secondo CalcioNapoli24 il portoghese avrebbe fatto causa al Napoli. Ora la vicenda rischia di finire in tribunale Dopo le vicende di mercato che l'hanno visto coinvolto negli ultimi giorni di trattative, Mario Rui sembra essere sempre più un separato in casa Napoli, che aveva deciso di metterlo fuori rosa. (Sport Mediaset)

Scoppia il caso nella rosa di Antonio Conte: Mario Rui chiede di essere reintegrato agli allenamenti di gruppo, il Napoli può giocarsi una carta (CalcioMercato.it)

Mario Rui diffida la SSC Napoli! Chiesto il reintegro, interpellata l'AIC: il caso | ESCLUSIVA

Legato al club partenopeo da altri due anni di contratto, il later (TUTTO mercato WEB)

“Mario Rui ha chiesto al Napoli il reintegro in rosa diffidando il club? La giurisprudenza può indicare una strada, l’accordo collettivo: il calciatore ha diritto ad allenarsi e ad avere gli strumenti a disposizione per svolgere la sua attività. (CalcioNapoli24)

La storia d'amore tra Mario Rui e la SSC Napoli è finita male, ma la parola ‘fine’ non è stata ancora scritta. L’esterno portoghese è finito ai margini del progetto di Antonio Conte: invitato dal club in estate a trovarsi una nuova sistemazione, l’ex Empoli - voglioso inizialmente di tornare in Portogallo - ha rifiutato tutte le proposte arrivate al Napoli e al suo agente Mario Giuffredi. (CalcioNapoli24)