Soulé, accordo con la Juventus. Fatta per Dahl e c’è Sorloth

Il Tempo (L. Pes) – Roma-Juve: c’è il sì definitivo. Matias Soulé è pronto a diventare un nuovo calciatore della Roma. L’offerta decisiva di Ghisolfi è stata di 26 milioni più 4 di bonus (due facili da raggiungere e il resto più difficile), arrivando così a toccare i 30 richiesti da Giuntoli. La partita finale si è giocata sulla percentuale di futura rivendita dell’argentino: la Juve pretendeva il 20% mentre nell’offerta arrivata da Trigoria non era presenta alcun riconoscimento. (Pagine Romaniste)

Su altri giornali

Nella giornata di ieri, mercoledì 24 luglio, la trattativa tra Roma e Juventus per l'arrivo in giallorosso di Matias Soulé ha subìto una grande accelerata. Le parti sono vicine all'accordo definitivo e presto il classe 2003 potrebbe diventare un nuovo giocatore della Roma. (Voce Giallo Rossa)

È un fatto che la percezione del singolo di non appartenere né al genere femminile, né a quello maschile sia fonte di disagio e spesso condizioni le relazioni sociali e lavorative e renda difficile la realizzazione delle personali attitudini e aspirazioni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sono tanti i nomi che ruotano attorno al club torinese, che sta operando una profonda rivoluzione della propria rosa. Diversi acquisti sono già stati conclusi – Douglas Luiz, Khephren Thuram, Juan Cabal, Michele Di Gregorio – ma altri ne devono ancora portati a termine, per dare a Thiago Motta la squadra di cui avrà bisogno per affrontare la stagione che verrà. (Minuti Di Recupero)

Pedullà: 'Soulé-Roma, ci siamo. Le ultime su Huijsen e Koopmeiners'

Vedi anche juventus Juve, Vlahovic ha numeri da top-player: il piano di Giuntoli per il rinnovo L'argentino approda nella Capitale: il 21enne ha voluto a tutti i costi i giallorossi (Sport Mediaset)

L’argentino voleva fortemente la Roma nonostante il pressing di club ingles… Juventus e Roma hanno trovato l’accordo per il passaggio di Matias Soulé in maglia giallorossa. (la Repubblica)

La Roma è vicinissima ad acquistare il calciatore di proprietà della Juventus. Il suo trasferimento potrebbe innescare altre operazioni. (AreaNapoli.it)