Ok, ma Pecco Bagnaia può davvero essere soddisfatto del terzo posto a Mandalika? Lui dice: "Ero in un gabbia di matti, che macello al via..."

Ok, ma Pecco Bagnaia può davvero essere soddisfatto del terzo posto a Mandalika? Lui dice: Ero in un gabbia di matti, che macello al via...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MOW SPORT

La domanda sostanziale da porsi su Pecco Bagnaia, alla fine del weekend di Mandalika, è solamente una: può davvero ritenersi soddisfatto? Può il campione del mondo in carica essere contento di aver recuperato tre punti nel computo totale sul rivale, Jorge Martín, nettamente superiore sull'asfalto indonesiano, dove avrebbe potuto agguantare un Grand Chelem (pole, record della pista, vittoria della Sprint, vittoria della gara lunga, condotta dal primo all'ultimo metro), se non fosse stato per quella scivolata del sabato pomeriggio? Un inciampo inaspettato, benedetto per Pecco, che in un colpo solo ha guadagnato dodici punti, perdendone nove oggi, dopo un terzo posto sudatissimo che probabilmente, senza la scivolata di Enea Bastianini, sarebbe stato un amaro quarto. (MOW)

Su altre testate

Da Bagnaia a Marc Marquez in Gresini: i piloti del mondiale 2024 in 2' (Eurosport IT)

Il Gran Premio dell’Indonesia 2024 è terminato con la vittoria di Jorge Martin, che ha riscattato alla grande la caduta avvenuta nella Sprint. Gara totalmente dominata dal pilota del team Prima Pramac Racing, scattato dalla pole position e poi leader fino alla fine. (Corse di Moto)

In Indonesia bella gara e vittoria per il pilota Ducati LOMBOK (INDONESIA) (ITALPRESS) - "Grazie Indonesia per il tuo supporto. Questa non è una vittoria normale. Era difficile andare così forte dopo la caduta dell'anno scorso e di ieri. (Tiscali)

MotoGp, Bagnaia "In Indonesia ennesima partenza sbagliata"

Terzo posto per Pecco Bagnaia: il campione del mondo, in sella alla Ducati ufficiale, parte male ma recupera terreno nel corso della gara chiudendo a 5”595 dal vincitore. Lo spagnolo Martin vince la gara e allunga in Classifica Generale sul pilota italiano (Il Faro online)

Lo spagnolo Aron Canet ha vinto il GP di Indonesia della Moto2. Ha preceduto il giapponese Ogura e lo spagnolo Alonso Lopez. (La Gazzetta dello Sport)

In partenza la moto ha spinnato un'altra volta e ho perso posizioni. È la quinta partenza consecutiva in cui faccio fatica. (sport.tiscali.it)