Gli italiani in campo oggi 4 novembre: Paolini alle Finals e non solo

L’azzurra affronta Sabalenka con l’obiettivo semifinale, cominciano i percorsi degli azzurri a Metz e Belgrado Foto Ray Giubilo Sarà un lunedì ricco di incontri per gli azzurri in giro per il mondo e per i tornei. Su tutti spicca Jasmine Paolini che giocherà il suo secondo incontro alle WTA Finals: dopo il successo contro Rybakina, ora l’avversaria è Aryna Sabalenka che ha vinto all’esordio contro Zheng Qinwen (TennisItaliano.it)

Ne parlano anche altre testate

Secondo match di singolare per Paolini che dopo la vittoria all'esordio contro Rybakina incontra la n. 1 al mondo Aryna Sabalenka. (Sky Sport)

Sabalenka prevale con il parziale di 6-3, 7-5 sul campo della King Saud University Indoor Arena. Nel secondo set Paolini tenta la rimonta andando in vantaggio per 2-0. (RaiNews)

Dopo il debutto vincente nel singolare, con la vittoria in due set contro la kazaka Elena Rybakina (7-6, 6-4), Jasmine Paolini torna in campo oggi, domenica 3 novembre, alle Wta Finals di Riad nel doppio con Sara Errani. (Corriere della Sera)

Paolini Sabalenka alle Wta Finals 2024 in tv e streaming: dove vedere la gara

Dove vederlo in tv e in streaming Dopo l'esordio vincente di Jasmine Paolini alle Wta Finals di Riad, la tennista italiana sfiderà oggi la numero 1 al mondo Aryna Sabalenka. La 26enne bielorussa ha battuto nella prima giornata la 22enne cinese Qinwen Zheng, numero 7 del ranking Wta, in un'ora e 25 minuti. (Adnkronos)

Elena Rybakina è a un passo dall’eliminazione alle WTA Finals 2024 dopo la sconfitta contro Qinwen Zheng con il punteggio di 7-6(4) 3-6 6-1. La kazaka, che paga ancora il lungo periodo di inattività, si trova ora in una posizione estremamente complicata nel round robin. (LiveTennis.it)

Jasmine Paolini sfida la "regina" alle Wta Finals. Reduce dall'esordio vincente contro Elena Rybakina, l'azzurra sarà impegnata oggi (non prima delle ore 16) contro la n. (Sky Sport)