Trento, Scappa per non pagare una multa e distrugge la macchina

Trento, Scappa per non pagare una multa e distrugge la macchina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Ha commesso una banale infrazione del codice della strada, svoltando con l'auto in una direzione vietata, ma non si era accorto che proprio davanti a lui passava una pattuglia della polizia locale che gli ha intimato l'alt. Ma a quel punto il 30enne alla guida ha preferito scappare, superando pericolosamente le auto in transito e sbattendo, poco dopo, contro un guardrail di cemento. Per fortuna nessuno si è fatto male, ma uscito dall’auto ha dovuto ammettere di essere scappato per non pagare la multa e, soprattutto, che non avrebbe potuto guidare, dato che la sua patente era già stata ritirata. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Nella mattinata di oggi, 12 ottobre, una pattuglia della polizia locale di Trento ha notato un'Alfa Romeo Giulietta che, dopo aver percorso via Verdi, ha svoltato a sinistra in via... (Virgilio)

La tendenza è globale, almeno nei Paesi più industrializzati: aumenta sempre di più l’età media dei conducenti. Stando alle statistiche, il maggior numero di incidenti stradali è quello provocato da guidatori con più di 65 anni. (Blowingpost)

Ha commesso una banale infrazione del codice della strada, svoltando con l'auto in una direzione vietata, ma non si era accorto che proprio davanti a lui passava una pattuglia della polizia locale che gli ha intimato l'alt. (Today.it)

Si schianta contro il guard - rail dopo un folle inseguimento in centro città: un 30enne (con la patente già sospesa) rischia fino a 8000 euro di multa

E' successo nella mattinata di oggi a Trento in via San Severino, alla guida un giovane trentenne di Levico che guidava con la patente sospesa. Uscito praticamente illeso dalla macchina semidistrutta è stato multato per aver commesso infrazioni in serie: guida con patente sospesa, svolta vietata, guida contromano, velocità pericolosa e mancata precedenza, per una sanzione cumulativa di 450 euro. (Trentino TV)

Condividi questo articolo Trattandosi di una manovra vietata (in quell’incrocio c’è obbligo di svolta a destra), la pattuglia ha fatto segno all’automobilista di accostare. Invece di fermarsi, l’uomo alla guida – un trentenne residente a Levico – ha accelerato e, inseguito dalla polizia locale, ha iniziato a sorpassare pericolosamente le auto in transito. (la VOCE del TRENTINO)

Leggi tutta la notizia Un pirotecnico inseguimento della polizia e uno schianto contro il guard - rail della tangenziale : mattinata movimentata oggi , sabato 12 ottobre, sulle strade di Trento Nella.. (Virgilio)