Filippo Bisciglia, 'incidente' a un passo da Temptation Island: "Sarà una settimana..." | Disgrazia immane

Incidente per Filippo Bisciglia proprio all’inizio di Temptation Island. Una vera tragedia per il simpatico conduttore. È iniziata la 12esima stagione dell’amatissimo reality dei sentimenti, Temptation Island. Attesa dal pubblico che non vedeva l’ora di appassionarsi alle storie delle nuove coppie. E di ritrovare il suo beniamino. Ancora una volta alla guida del programma i telespettatori hanno trovato il simpatico Filippo Bisciglia, re dei falò di confronto, dove riesce a dare il meglio di sé. (iFood)

Ne parlano anche altre fonti

L'esordio di Temptation Island 2024, partito il 27 giugno in prima serata su canale 5 ha già suscitato tanta curiosità soprattutto per la prossima puntata. Sono sette le coppie che hanno deciso di partecipare al programma condotto da Filippo Bisciglia: ci sono coppie su cui già sventolano alcune red flags e altre in cui lo spettatore potrà tranquillamente riconoscersi. (leggo.it)

Temptation Island, Filippo Bisciglia: «Il finale sarà inaspettato. Gli uomini hanno paura, le donne sono più coraggiose»