Inter-Juventus 4-4 è stata una partita aperta e intensa, non la saga degli errori

Inter-Juventus 4-4 è stata una partita aperta e intensa, non la saga degli errori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Undici SPORT

Il fatto che il calcio sia uno sport a basso punteggio, a pensarci bene, è un po’ fuorviante. Nel senso: quando una partita – soprattutto se si tratta di una partita di primissimo livello – finisce con un risultato ampio, inatteso, con tanti gol, tutti pensiamo immediatamente che qualcosa sia andato storto. Che tutti questi gol, detto con tono inquisitorio, siano dovuti agli errori di chi doveva evitarli. (Undici)

Ne parlano anche altri giornali

Di Gregorio sottolinea la reazione della Juventus contro l’Inter. I bianconeri, sotto 4-2 fino al 70′, sono riusciti nella rimonta pareggiando 4-4. (Inter-News)

Intervenuto a La Domenica Sportiva, Eraldo Pecci su Inter-Juventus ha detto: "Zielinski ha fatto bene e segnare quei due rigori è stato più difficile di fare i due gol che ha fatto Yildiz che ora è l'eroe della partita. (Tutto Juve)

E’ la partita più vista finora del campionato, com’era peraltro pressochè scontato considerando gli ascolti finora modesti delle prime otto giornate di serie A. Più di 3 milioni di telespettatori per il derby d’Italia: nel tardo pomeriggio di ieri la spettacolare Inter-Juve ha raccolto davanti alla televisione 3 milioni e 135 mila appassionati. (La Stampa)

'Potevamo fare 8 goal', le parole di Inzaghi nascondono parte della verità: si è dimenticato come ha segnato l'Inter

A commentare Inter-Juventus anche Franco Ordine. Il giornalista, di fede rossonera, ha commentato a suo modo il pareggio di San Siro (Inter-News)

Il tecnico nerazzurro difende le sue scelte contro la Juventus e sottolinea le assenze: "Ero corto, mi mancavano quattro o cinque cambi". A non convincere sono stati soprattutto i cambi operati dal tecnico nerazzurro nel secondo tempo, con Bisseck e Frattesi che hanno faticato ad entrare in partita. (Goal Italia)

Inter-Juventus, le parole di Inzaghi nas Abbiamo avuto 4-5 palle gol clamorose". (ilBianconero)

Inter-Juventus 4-4 è stata una partita aperta e intensa, non la saga degli errori