macOS Sequoia 15.1 è ufficialmente disponibile, ecco tutte le novità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oltre a iOS 18.1 e iPadOS 18.1, Apple ha rilasciato macOS Sequoia 15.1 con diverse novità. Ovviamente, le novità più importanti riguardano gli strumenti di Apple Intelligence che non saranno disponibili nel nostro Paese prima del prossimo anno. Advertising macOS 15.1 è disponibile per tutti i Mac che possono eseguire macOS Sequoia. È possibile scaricare l’aggiornamento andando su Impostazioni di sistema > Aggiornamento software (iSpazio)
Ne parlano anche altre fonti
Insieme ai nuovi iMac e all’arrivo di iOS 18.1, iPadOS 18.1 e macOS Sequoia 15.1 Apple ha annunciato anche la disponibilità di Apple Intelligence ad aprile nell’Unione Europea, con la lingua italiana. (DDay.it)
La settimana “eccitante” e ricca di novità di Apple si apre con il lancio un po’ a sorpresa del nuovo iMac con chip Apple Silicon M4 che affianca quanto previsto: il rilascio del primo aggiornamento intermedio per tutti i sistemi operativi di ultima generazione della mela morsicata, ovvero iOS 18.1, iPadOS 18.1, macOS 15.1 Sequoia, watchOS 11.1, tvOS 18.1 e visionOS 2.1. (TuttoTech.net)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)