Inter-Napoli, Sparnelli: "Conte torna al 3-5-2, Mazzocchi titolare. Novità in attacco"

Inter-Napoli, Sparnelli: Conte torna al 3-5-2, Mazzocchi titolare. Novità in attacco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Massimo Sparnelli, ex addetto stampa del Napoli, ha provato ad anticipare le scelte di mister Antonio Conte. La partita di cartello della dodicesima giornata del campionato italiano di Serie A sarà quella che andrà in scena allo stadio San Siro di Milano tra l'Inter e il Napoli capolista. Le due squadre sono separate da appena un punto in classifica con i nerazzurri che inseguono i partenopei. L'ex addetto stampa del Napoli, Massimo Sparnelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Tifosi Napoletani, programma in onda sulla emittente televisiva campana Tv Luna provando ad anticipare le scelte di mister Antonio Conte: "Romelu Lukaku, sia a Roma che all'Inter, aveva sempre un attaccante vicino. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Conte starebbe valutando l'ipotesi di schierare il Napoli a specchio contro l'Inter, passando al 3-5-2: Politano 'quinto', Kvara punta. Rebus Lobotka. Nella seconda 'mission' a San Siro degli ultimi 14 giorni prevista dal calendario, il Napoli potrebbe cambiare abito. (Goal Italia)

Inter-Napoli, le condizioni di Lobotka e Folorunsho Sarà una grande sfida per il primo posto a San Siro quando scenderanno in campo Inter e Napoli. Adesso ci sono importanti notizie che riguardano quelle che possono essere le scelte di Conte. (CalcioNapoli24)

D'altra parte per chi considerava giusto il rigore di Fiorentina-Inter, che ormai è a livello conclamato il più grave errore della storia del Var, è normale considerare rigore ogni contatto che vede coinvolto un interista. (fcinter1908)

Conterà più per l'umore che per la classifica

Intervenuto nel corso della trasmissione 'Marte Sport Live', il commentatore di Dazn ha parlato di Inter-Napoli Gianni Pampinella Redattore 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 17:17) (fcinter1908)

Non ha ancora recuperato al 100% dall'infortunio, ma è rientrato in gruppo e si cercherà di riaverlo dal 1'. Antonio Conte sta pensando a un Napoli diverso dal solito. (Fcinternews.it)

Esattamente come quando le critiche sono costruttive. Vale sia a favore, che contro. (Fcinternews.it)