Inter-Napoli, Sparnelli: "Conte torna al 3-5-2, Mazzocchi titolare. Novità in attacco"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Massimo Sparnelli, ex addetto stampa del Napoli, ha provato ad anticipare le scelte di mister Antonio Conte. La partita di cartello della dodicesima giornata del campionato italiano di Serie A sarà quella che andrà in scena allo stadio San Siro di Milano tra l'Inter e il Napoli capolista. Le due squadre sono separate da appena un punto in classifica con i nerazzurri che inseguono i partenopei. L'ex addetto stampa del Napoli, Massimo Sparnelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Tifosi Napoletani, programma in onda sulla emittente televisiva campana Tv Luna provando ad anticipare le scelte di mister Antonio Conte: "Romelu Lukaku, sia a Roma che all'Inter, aveva sempre un attaccante vicino. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altri media
Le parole dell'ex calciatore: "Se l'Inter batte il Napoli domenica è prima, quindi ha la rosa per puntare a entrambe le competizioni" Marco Astori Redattore 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 22:31) (fcinter1908)
Idem le statistiche. Esattamente come quando le critiche sono costruttive. (Fcinternews.it)
Ha retto rischiando pochissimo. Ha dato un'altra dimostrazione di forza. (Fcinternews.it)
GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV (fcinter1908)
"Sicuramente deve badare a non perdere. Lukaku si adatta bene alle caratteristiche dei compagni ma non ha più quell’approccio di qualche anno fa: è micidiale negli ultimi 20-25 metri ma non riesce più a prendere palla più lontano dall’area avversaria”. (fcinter1908)
L’euforia per la vittoria contro l’Arsenal sta contagiando i tifosi, convinti dai risultati, ancora più che dalle prestazioni, che l’Inter di questa stagione, col tempo stia solidificando, evolvendo, correggendo. (L'Interista)