Ucraina - Russia in guerra, le notizie di oggi in diretta | Zelensky: «Trump mi ha assicurato che se sarà eletto sosterrà Kiev». Lavrov: «L'Occidente non cerchi una vittoria contro una potenza nucleare»

Ucraina - Russia in guerra, le notizie di oggi in diretta | Zelensky: «Trump mi ha assicurato che se sarà eletto sosterrà Kiev». Lavrov: «L'Occidente non cerchi una vittoria contro una potenza nucleare»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Corriere della Sera ESTERI

Nel corso della sola settimana trascorsa, i russi hanno lanciato sull'Ucraina quasi 900 bombe d'aereo, oltre 300 droni kamikaze Shahed e più di 40 missili: lo ha dichiarato il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky sul proprio canale Telegram, citato da Ukrinform. «Questo terrore russo non conosce pause e può essere fermato solo dal mondo unito: unito nel sostenere l'Ucraina e unito nel fare pressione sulla Russia», ha detto ancora Zelensky, secondo Ukrinform. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inoltre è segnalata anche l'attività dell'aviazione tattica russa in direzione sud-est. Come riferisce l'agenzia Unian l'allerta aerea è scattata in quasi tutte le regioni. (Sky Tg24 )

Ieri dovevo morire io!». Il giovane poliziotto Danylo Kolobov ripete come un mantra la stessa frase ai cronisti delle tv ucraine. Giovedì aveva cambiato il turno con il 43enne Igor Podalyk, ucciso nella carneficina all'ospedale di Sumy, al confine con la Russia (il Giornale)

Kiev: attacco di droni russi nella notte, la contraerea in azione nei cieli della capitale (La Stampa)

«In 7 giorni 900 bombe russe, 40 missili russi e 300 droni Shahed»

Lo ha citato in un post su Telegram la portavoce del ministero degli Esteri, Maria Zakharova. Può vincere". (la Repubblica)

E' quanto afferma la Russia, che accusa "il regime di Kiev di aver cercato di mettere a segno nella... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nel corso della sola settimana trascorsa, i russi hanno lanciato sull'Ucraina quasi 900 bombe d'aereo, oltre 300 droni kamikaze Shahed e più di 40 missili: lo ha dichiarato il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky sul proprio canale Telegram, citato da Ukrinform. (Corriere del Ticino)