Gazzetta - Un difensore la priorità per la Juventus, ma Giuntoli vuole anche Raspadori
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la priorità di mercato per Thiago Motta è rinforzare la difesa, con l’arrivo di un nuovo centrale che possa garantire maggiore solidità alla Juventus. Il nome più accessibile sembra essere quello di Antonio Silva, difensore del Benfica, che potrebbe approdare in prestito. Parallelamente, il tecnico considera fondamentale anche l’acquisto di un attaccante, indipendentemente dal possibile ritorno di Arkadiusz Milik (Tutto Juve)
Su altre testate
Juventus, Giuntoli conferma colpi in difesa: Skriniar e Dragusin i nomi più caldi, ma in quota spunta Antonio Silva 55 minuti fa (Calciomercato.com)
Conferma la necessità di far qualcosa in difesa considerando gli infortuni gravi di Cabal e Bremer, e la situazione sempre delicata con gli acciacchi degli altri giocatori. Prima di Monza-Juventus , Giuntoli fa un po' il punto sul mercato bianconero. (Eurosport IT)
Juventus, chi può arrivare Debolito dai due infortuni gravi di Bremer e Cabal. (ilBianconero)
Juventus alla ricerca di un nuovo difensore centrale nel calciomercato di gennaio: le opzioni per la sostituzione di Bremer. Se c'è un reparto in cui la Juventus sarà chiamata a intervenire durante la sessione invernale del calciomercato, questo è la difesa: una considerazione lampante, alla luce dei gravi infortuni rimediati da Juan Cabal e, soprattutto, Gleison Bremer. (Goal Italia)
A breve si aprirà il mercato di gennaio e i bianconeri hanno anche bisogno di cedere, ma non arrivano buone notizie dall’Inghilterra (CalcioMercato.it)
Hermoso Juventus – Nella scorsa sessione estiva di calciomercato, la Juventus è stata una delle squadre protagoniste, che si è messa in luce per i numerosi acquisti effettuati. Nonostante ciò, i bianconeri hanno faticato a decollare in questa prima parte di campionato e i 10 pareggi totalizzati, hanno allontanato Thiago Motta dalla vetta della classifica. (FantaMaster)