Padova, Delli Carri: "Stiamo facendo bene, ma il campionato è ancora lunghissimo"

Padova, Delli Carri: "Stiamo facendo bene, ma il campionato è ancora lunghissimo" Filippo Delli Carri, match winner per il Padova contro la Giana Erminio, al termine del match ha analizzato così la sfida, come si legge sul sito ufficiale del club biancoscudato: “Perrotta ha fatto un blocco perfetto in occasione del gol e Cretella mi ha messo una grande palla - ha esordito -. Siamo un gruppo di valore e la scelta di rimanere qui è stata perché questa è una grande squadra e sapevo che avrebbe lottato per il vertice. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

TMW/TuttoC.com Missione compiuta per il Padova di mister Andreoletti che nonostante una prova non proprio entusiasmante si porta a casa i tre punti dallo stadio "Città di Gorgonzola" grazie alla vittoria sui padroni di casa della Giana Erminio (Tutto C)

B. Purtroppo l’uomo è morto sul colpo. (Frosinone News)

Filippo Delli Carri ha deciso la gara di Gorgonzola con una rete tanto preziosa quanto importante. Seconda rete in campionato, una prestazione maiuscola da vero leader difensivo. (Today.it)

Giana, che peccato: la capolista Padova vince di misura

Perrotta ha fatto un blocco perfetto in occasione del gol e Cretella mi ha messo una grande palla. E’ stata una partita brutta dove abbiamo sofferto tanto, forse una di quelle in cui abbiamo sofferto di più. (Padova Goal)

Una notizia che ha lasciato tutti increduli, una comunità sotto shock: tantissimi i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia, la madre, i fratelli, i parenti, gli amici. (Frosinone News)

Giana, sconfitta immeritata contro il Padova Come d’abitudine, Chiappella sorprende con le sue scelte. (Prima la Martesana)