Calcio - Pergo dall'Inter

(Giuseppe Walter Pellegrini) “Abbiamo fatto una buona partita, siamo stati sul pezzo sempre, senza scomporci più di tanto, facendo giocare anche tanti ragazzini. Diciamo che mi interessava vedere l'atteggiamento ed è stato ottimo, mi interessava vedere la solidità allo stress difensivo e quella l'abbiamo avuta". Lo dice mister Mussa, che continua: "Da un punto di vista della prestazione, chiaramente è stata prevalentemente difensiva. (Crema News)

Su altre testate

Max Marinelli manda un sentito ringraziamento all'Inter, che ieri ha ospitato ad Appiano Gentile la sua Pergolettese per un test amichevole: "Innanzitutto voglio ringraziare a mio nome e a quello di tutta la Pergolettese, l'Inter per l’ospitalità ricevuta - le parole del presidente ai canali ufficiali del club di Crema -. (Fcinternews.it)

PROTAGONISTA – Taremi protagonista ancora una volta e stavolta lo fa in Inter-Pergolettese. L’iraniano non sbaglia contro la formazione di Serie C e timbra ancora una volta il cartellino nel 2-1 dei nerazzurri contro la squadra Giovanni Mussa. (Inter-News)

Il precampionato dell'Inter arriva su DAZN: i nerazzurri sfidano a Cesena il Las Palmas, sorpresa assoluta del girone d'andata della scorsa LaLiga EA SPORTS 2023/2024. I campioni d'Italia sfidano gli spagnoli al Manuzzi in Emilia Romagna indossando la nuova maglia. (DAZN)

Inter-Pergolettese 1-0 al 45′, ancora Taremi! Cioccolatino di Mkhitaryan

Pergolettese ko contro l'Inter in amichevole. Mussa: "Molto contento dell'atteggiamento" (TUTTO mercato WEB)

2-1 il risultato finale, decisive le reti di Taremi al trentaquattresimo del primo tempo e del giovane Salcedo nel finale. Si impone col minimo sforzo l'Inter di Simone Inzaghi nella sua seconda amichevole prestagionale sulla Pergolettese, formazione militante nel campionato di Serie C. (CalcioNapoli1926.it)

PRIMO BASSO – Come prevedibile, ritmi molto bassi in questo primo tempo di Inter-Pergolettese. Dopo una prima parte senza grosse emozioni, se non un tentativo di Joaquin Correa al 9′, dopo un cooling break per il caldo i nerazzurri passano in vantaggio. (Inter-News)