Non solo Balotelli, il Genoa punta in grande: il Grifone mette gli occhi su un ex Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mario Balotelli potrebbe presto tornare a calcare i campi della Serie A. L'attaccante italiano, attualmente svincolato dopo l'esperienza in Turchia con l'Adana Demirspor, è finito nel mirino del Genoa che cerca rinforzi di qualità per il proprio reparto offensivo. SuperMario, che in passato ha già dimostrato di poter fare la differenza nel campionato italiano, rappresenterebbe un colpo di mercato importante per i rossoblù. (Monza-News)
Su altri media
"Talento sprecato": questo l'appellativo che molteplici tifosi della Società Sportiva Calcio Napoli affibbiano ad Adam Ounas, esterno d'attacco la cui ultima apparizione in quel di Partenope risale alla primavera del 2022. (CalcioNapoli1926.it)
Secondo Il Secolo XIX però il club rossoblù sta valutando anche i nomi di Ounas e Ben Yedders, ovviamente anche loro svincolati. (Sport Mediaset)
L'ora di Mario Balotelli al Genoa non è ancora arrivata. Nonostante l'opzione Balo resta quella più concreta, la dirigenza rossoblù starebbe infatti valutando anche altre ipotesi per l'attacco del Grifone. (TUTTO mercato WEB)
Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena, ecco le notizie più importanti. Indiscrezioni, trattative e retroscena del 25 ottobre (TUTTO mercato WEB)
Zangrillo: "Balotelli al Genoa? Ho espresso un sogno romantico e se poi risponde anche a una indicazione tecnica non sta a me dirlo" (Milan News)
Nel bene o nel male si parla sempre di Mario Balotelli. Il centravanti italiano nato a Palermo è da anni croce e delizia del nostro calcio. Il talento e le qualità non gli mancano, al contrario della testa, la quale non è stata praticamente mai al suo posto, facendogli commettere gravi errori comportamentali. (MondoSportivo)