Il Monza chiude un colpo tra i pali: preso il costaricano Keylor Navas

TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico Titone Dopo l'improvvisa fumata nera per Pierluigi Gollini, il Monza è pronto a piazzare il colpaccio fra i pali per il dopo Michele Di Gregorio. Secondo Sky Sport, infatti, è praticamente fatta per l'arrivo di Keylor Navas in Brianza. Il numero uno dell'Atalanta sembrava il prescelto, ma nelle ultime ore non sono stati trovati gli accordi fra tutte le parti e così questa mattina l'ipotesi si è dapprima raffreddata per poi arrivare alla fumata nera. (Parma Live)

La notizia riportata su altre testate

Alfredo Pedullà, esperto di mercato, attraverso il suo sito ufficiale ha fatto il punto sul valzer di portieri che coinvolge diverse squadre italiane: "Il giro di portieri continua. L’Udinese ha preso Sava, accordo completo, ma deve liberare Silvestri. (AreaNapoli.it)

La notizia del giorno è senza dubbio quella relativa al colpo del Monza per la porta, a cura di Adriano Galliani, che ha il nome di Keylor Navas, ex Real Madrid e Paris Saint-Germain e davvero a un passo dal vestire la maglia dei brianzoli, andando a sostituire Michele Di Gregorio passato alla Juventus. (Tutto Juve)

(ilmessaggero.it)

TUTTOmercatoWEB.com Adriano Galliani ha deciso, in vista dei suoi 80 anni, di regalarsi e di regalare al Monza un grandissimo acquisto. Il club ha infatti chiuso per l'arrivo dell'ex portiere del Real Madrid e del Psg Keylor Navas (La Lazio Siamo Noi)

Di Gregorio è partito, Cragno si è di nuovo infortunato e sarà out a lungo: servono due nuovi interpreti del ruolo. Mancano solo i dettagli e poi Navas sarà il nuovo numero 1 - l'ex Real si è anche abbassato l'ingaggio a un milione e mezzo pur di far andare a dama l'affare. (Calciomercato.com)

Il Monza non si ferma a Keylor Navas e vuole un altro colpo per la porta: come riporta Sky, infatti, il club brianzolo sta dialogando con il Sassuolo per definire lo scambio tra Valoti e Consigli, con quest'ultimo che sarebbe il secondo del costaricano (SOS Fanta)