Lautaro Martinez: "Gran stagione con l'inter, ero pronto a mettermi alle spalle il Mondiale"

Lautaro Martinez: Gran stagione con l'inter, ero pronto a mettermi alle spalle il Mondiale
TUTTO mercato WEB SPORT

Lautaro Martinez: "Gran stagione con l'inter, ero pronto a mettermi alle spalle il Mondiale" Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter, ha realizzato una doppietta in Copa America nel match tra Argentina e Perù, trascinando i campioni del mondo al successo. Si tratta del quarto gol nelle tre partite del girone. A fine partita il bomber argentino si è espresso così a TyC Sports: "Sono felice perché sono riuscito a segnare in tutte e tre le partite della fase a gironi e perché sono riuscito ad aiutare la squadra ed è questo quello che conta. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

DI MARIA COPA AMERICA – Intervistato da Marca, Angel Di Maria ha ribadito che questa in corso sarà la sua ultima Copa America con la maglia dell’Argentina. Tre anni fa, sempre tra le fila dell’Albiceleste, aveva alzato al cielo tale trofeo. (Europa Calcio)

Expolit di Lautaro Martinez in Argentina. Per il capitano dell’Inter arriva nella notte una doppietta in Copa America. Poi il messaggio sui social per i tifosi. (Inter-News)

Altre dichiarazioni di Lautaro Martinez dopo la vittoria di stanotte dell’Argentina contro il Perù. Il Toro, che ha fatto doppietta, in zona mista commenta il successo per 2-0 e la fase a gironi, dove peraltro Messi non ha potuto giocare l’ultima perché acciaccato. (Inter-News)

Argentina, Di Maria: “È la mia ultima Copa America”

Lautaro Martinez sta disputando una Coppa America letteralmente eccezionale (qui la sua doppietta contro il Perù), da trascinatore assoluto della sua Argentina. Basti pensare che la Seleccion – che ha chiuso il girone al primo posto con 9 punti su 9 – ha segnato in totale 5 gol nella prima fase e 4 di questi sono arrivati proprio dal capitano dell’Inter. (Passione Inter)

GETTY (Calciomercato.com)

Partite, 9 punti. L'Argentina di Scaloni vola in Copa America e chiude il Gruppo A a punteggio pieno, al primo posto. Battute Canada, Cile e Perù (2-0 questa notte). Nell'ultima gara del girone, Leandro Paredes ha giocato 77 minuti, prima di essere sostituito nella parte finale della sfida. (Il Romanista)