Editoriale Conte arrabbiato, ma torna via da Marassi con due certezze

A fine partita Antonio Conte ha mostrato la sua rabbia per il brutto secondo tempo del Napoli contro il Genoa. Ma, come scrive Pasquale Salvione nel suo editoriale sul Corriere dello Sport, torna via... (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Gran partita - analizza la Gazzetta dello S Ancora a segno Andrea Pinamonti. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli espugna Marassi battendo il Genoa per 1-2 e conquista la sua seconda vittoria esterna in otto giorni. Nella seconda frazione, però, i padroni di casa reagiscono e mettono in grandi difficoltà gli uomini di Conte, che però riescono a portare a casa la vittoria grazie ad uno strepitoso Meret. (Today.it)

Le pagelle di Meret: parate decisive per la vittoria. Ma se il migliore è il portiere... (TUTTO mercato WEB)

Napoli col brivido, vince e torna primo: Battuto il Genoa a Marassi (1-2)

5 Sabelli Dalle sue parti imperversa Neres e non riesce ad arginarlo. Dal 34' st Norton-Cuffy sv. 5.5 Vasquez Vince la maggior parte dei duelli, ma ne perde uno decisivo nell'economia della gara. (la Repubblica)

Ricordiamocelo bene quando lo processeremo per un errore. Senza il suo portiere, il Napoli questa sera non sarebbe a 38 punti in classifica - dire che è primo non ha senso, le concorrenti non hanno ancora giocato. (Corriere della Sera)

Genova — Almeno per una notte il Napoli è tornato da solo in testa alla classifica, grazie alla preziosissima e sofferta vittoria (2-1) portata via dalla bolgia di Marassi, contro un Genoa cresciuto alla distanza e indemoniato nella ripresa. (La Repubblica)