MotoGP: Marquez protagonista da record, pre-qualifiche dominate

MotoGP: Marquez protagonista da record, pre-qualifiche dominate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

ARAGON Il ducatista del team Gresini ferma il cronometro sull’1’45”801 sulla pista spagnola, mettendosi alle spalle le due Aprilia. Sesto tempo per Bagnaia Dopo il miglior tempo fatto siglare nelle prove libere del mattino, è ancora Marc Marquez a firmare il crono più veloce nelle pre-qualifiche del venerdì pomeriggio sul circuito di Aragon. Lo spagnolo è stato autore del nuovo record della pista in 1’45”801, davanti alle due Aprilia di Aleix Espargaro (+0.272) e Maverick Viñales (+0.316). (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Marc Marquez ha dominato il venerdì di Aragon chiudendo 1° Libere e pre-qualifiche: "L'avevo detto che, se fossimo partiti bene, avremmo potuto fare un bel weekend - dice a Sky -. La pista mi piace, sono tranquillo perché oggi siamo stati forti e possiamo lottare per la vittoria. (Sky Sport)

“Purtroppo ho perso completamente il turno della mattina a causa di un dettaglio non riguardante la moto – spiega Pecco - che aveva però già dato grandi problemi in passato. (Motosprint)

La classifica completa delle Libere1 da Aragon la classifica delle Libere1 della MotoGP: 1 M. Marquez 1'48.289, 2. Martin +0.483, 3. Acosta +0.613, 4. Binder +0.663, 5. Di Giannantonio +0.665, 6. A.Marquez +0.755, 7. (La Gazzetta dello Sport)

MotoGp in Aragona, Marc Marquez domina le prove libere. Bagnaia sesto

Sabato mattina c’è un altro turno di prove che può … In questo momento Marc Marquez è il più forte ad Aragon, però non bisogna mai sottovalutare il tre volte campione del mondo. (Corse di Moto)

Venerdì in crescendo come di consueto per Francesco Bagnaia, che ha centrato l’obiettivo della qualificazione in Q2 verso le prove ufficiali del Gran Premio d’Aragon 2024, dodicesimo round stagionale del Mondiale MotoGP (OA Sport)

Su questa pista antioraria, con tante curve a sinistra, potrebbe essere la volta buona. Marc Marquez ha dominato la prima giornata di prove libere in Aragona, mostrando un passo impressionante e chiudendo con un abissale vantaggio sugli avversari. (la Repubblica)