Antonella Clerici torna in tv dopo l'operazione. In 40 anni di Rai: "Dai vertici mai un gesto in più"

Antonella Clerici torna in tv dopo l’operazione. In 40 anni di Rai: “Dai vertici mai un gesto in più” Oggi la conduttrice ha ripreso la guida di È sempre mezzogiorno su Rai 1 dopo l'intervento alle ovaie fatto d'urgenza a inizio estate Getting your Trinity Audio player ready... Foto da Instagram ROMA – Antonella Clerici è tornata in tv dopo la pausa estiva e l’intervento di rimozione delle ovaie fatto d’urgenza e raccontato sui social. (Dire)

Su altri media

Il celebre programma di cucina ha aperto le sue porte al pubblico che aspettava impaziente di rivedere la conduttrice dopo un'estate un po' particolare. La stagione estiva di Antonella, infatti, è iniziata non proprio al meglio, perché si è dovuta sottoporre all'ovariectomia, l'intervento per la rimozione delle ovaie (leggo.it)

A partire da lunedì 9 settembre alle 11.55, fino a venerdì 13, andrà in onda la prima settimana del programma realizzato dalla direzione Intrattenimento Day Time della Rai, in collaborazione con Stand by me. (Rai Storia)

Tuttavia, l'annuncio della nuova edizione del programma non è stata affatto esente da critiche, soprattutto a causa della presenza di un ospite fisso nel cast del programma che sembra non essere particolarmente gradita ai telespettatori… Ma di chi si tratterà mai? Per quale motivo un programma di tanto successo, giunto ormai alla sua quinta edizione, sta scatenando così tante polemiche? Photo Credits: Kikapress, Shutterstock; music by Korben MkDB (ilgazzettino.it)

Antonella Clerici: “Non ho un corpo perfetto, ed è la mia forza. Il matrimonio? Complica le cose, stiamo bene così. In Rai da 40 anni ma dai vertici mai un gesto in più”

“La tv? Bisogna meritarsela, non è come Instagram”. Antonella Clerici è tornata al timone di “È sempre mezzogiorno” e subito si toglie qualche sassolino dalle scarpe, punzecchiando con ironia il mondo degli influencer. (Il Fatto Quotidiano)

Antonella Clerici, con È Sempre Mezzogiorno, ha portato avanti il lavoro avviato con La Prova del Cuoco di avvicinamento al pubblico, che ormai la riconosce semplicemente come Antonella (Tvblog)

C’è un patto di lealtà con gli spettatori» dice Antonella Clerici «voglio dire che sto bene, che sono felice di ritrovarli e che si ricomincia. Lamentarsi non fa parte del mio Dna, perché sono stata fortunata». (la Repubblica)