Amici, entra Angelica Gori (Chiamamifaro): chi è la figlia di Cristina Parodi e Giorgio Gori

Amici, Angelica Gori (Chiamamifaro) nuova allieva: chi è la figlia di Cristina Parodi e Giorgio Gori Dopo Ilan (figlio di Gabriele Muccino), Ad Amici 24 entrerà un'altra figlia d'arte. Si tratta di Angelica Gori, figlia di Cristina Parodi e Giorgio Gori: ecco chi è Fonte: IPA Ad Amici 2024 arriva un’altra figlia d’arte. Stando alle anticipazioni della terza puntata registrata ieri, giovedì 10 ottobre, sembra che nella Scuola più famosa d’Italia sia entrata una nuova ragazza il cui cognome è molto conosciuto. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altri media

Nell’ambito della Rassegna Musicale Stagione Artistica 2024 Associazione Culturale Photo Club Controluce APS e Comune di Monte Compatri (Cronache Cittadine)

Vent’anni e una passione per i luoghi esotici, i cactus, la ginnastica ritmica e lo yoga, subito dopo la maturità Angelica dà vita al suo progetto discografico debuttando nel 2020 con il singolo Pasta Rossa, che raggiunge in breve tempo il milione di stream complessivi. (Vanity Fair Italia)

Nuovi ingressi nella scuola di Amici. Non proprio una sconosciuta: al secolo Angelica Gori, la cantautrice ha già un discreto curriculum, si è esibita sul palco del concerto del Primo Maggio ed è la figlia del sindaco di Bergamo Giorgio Gori e della giornalista Cristina Parodi (leggo.it)

“Amici”: chi è Angelica Gori, figlia della Parodi e di Giorgio Gori

Lascia il programma invece Alena, che ha perso la sua sfida dopo essere risultata ultima settimana scorsa. Si aprono le porte del talent show «Amici di Maria De Filippi» per la cantante bergamasca chiamamifaro, nome d’arte per Angelica Gori. (L'Eco di Bergamo)

Perché Angelica Gori si fa chiamare Chiamamifaro Chiamamifaro ad Amici: è la figlia di Giorgio Gori e Cristina Parodi (Virgilio Notizie)

Figlia della giornalista Cristina Parodi e del politico Giorgio Gori, Angelica ha saputo distinguersi nel panorama musicale già prima di entrare nel programma, grazie alla sua passione per la musica e al suo talento, dimostrando di voler costruire una carriera lontana dall’ombra dei suoi genitori. (Radio 105)