De Paola: “Mi piace vedere un’Italia combattiva. E contro Israele bisogna…”

Altri dettagli:
Maltempo

"Cosa ha lasciato il match col Belgio? Un bel flash per quasi 40 minuti, poi una difficoltà legata a un intervento che Pellegrini poteva evitare, ma non bisogna gettare la croce addosso a lui. Mi piace vedere una nazionale combattiva, che lotta anche in inferiorità numerica. Lo ha fatto solo in parte, a inizio ripresa ha sofferto la veemenza dei belgi. Questa squadra non deve subire così tanto, da quel Belgio fa male subire due gol del genere". (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

VITTORIA – La Turchia di Vincenzo Montella vince per 4-2 contro l’Islanda. Nel primo tempo Oskarsson sblocca la gara al minuto 3, nella ripresa succede di tutto. Hakan Calhanoglu ha sbagliato prima un rigore, ma poi Kahveci ha segnato la rete del pareggio al 62′. (Inter-News)

GOL! – Hakan Calhanoglu ha colpito anche in Islanda-Turchia. Il giocatore dell’Inter ha segnato il gol del 2-1 della sua nazionale, che per ora conduce la partita dopo esser passata in svantaggio nel primo tempo con la rete di Oskarsson. (Inter-News)

Niente turnover per i tre interisti della Nazionale italiana nella seconda gara di Nations League in cinque giorni. Esattamente come era successo a Roma contro il Belgio, giovedì scorso, Luciano Spalletti conferma anche stasera, nell'undici titolare che sfiderà Israele a Udine, Alessandro Bastoni, Davide Frattesi e Federico Dimarco. (Fcinternews.it)

Italia-Israele, in tanti boicottano la partita: "Inaccettabile giocare con chi sta commettendo un genocidio"

Sono ufficiali le formazioni di Italia-Israele, sfida valida per la quarta giornata della fase a gironi di Nations League. Rispetto alla partita di giovedì contro il Belgio Luciano Spalletti ha cambiato tre calciatori: Vicario ha preso il posto di Donnarumma, Fagioli quello di Ricci e Raspadori quello di Pellegrini. (Tutto Napoli)

L'Italia raddoppia a inizio ripresa. Calcio piazzato battuto da Giacomo Raspadori dalla corsia sinistra e colpo di testa vincente in area di Giovanni Di Lorenzo. Al 53esimo Italia avanti 2-0 contro Israele grazie alla rete del capitano del Napoli e anche della Nazionale per questa sfida di Nations League. (Tutto Napoli)

TRIESTE – Dopo il pareggio col Belgio, l’Italia torna in campo per la Nations League questa sera dalle 20.45 alla Dacia Arena di Udine. Gli azzurri allenati da Luciano Spalletti, ospiteranno Israele, già sconfitto 2-1 nella gara d’andata a Budapest. (Dire)