Una fatica immane per strappare un soffertissimo punto col Frosinone: le pagelle • SalentoSport

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SalentoSport SPORT

LE PAGELLE DI FROSINONE-LECCE Falcone 6: Pronti via e dice di no a Cheddira dopo nemmeno cinque minuti. Da lì si capisce che non sarà una passeggiata il pomeriggio in Ciociaria. Goffo nell’azione del gol quando apparecchia la palla per Cheddira, colpevolmente lasciato solo in area dai suoi compagni. Un bel paio di uscite alte e altrettanti interventi sicuri anticipano il superlavoro che deve compiere nei minuti finali, quando salva baracca e burattini, come spesso succede. (SalentoSport)

Su altri media

Quella contro il Lecce, concorrente nella lotta salvezza, per il Frosinone si è rivelata un'altra gara dal sapore amaro fatta, ancora una volta, di occasioni fallite e di leggerezze difensive (doppia nell'occasione del rigore a sfavore) pagate a caro prezzo. (ilmessaggero.it)

I giallorossi escono indenni dalla casa del Frosinone e si tengono un punto in una prestazione tutt’altro che positiva, con più recriminazioni derivanti dall’inerzia della gara caratterizzata dalla superiorità dei padroni di casa nella ripresa (corner totali con l’assalto finale terminati a 12-8). (Calcio Lecce)

Frosinone e Lecce non vanno oltre l'1-1 in uno scontro diretto per la salvezza molto delicato. I padroni di casa giocano meglio ed al 49' del primo tempo passano con l'attaccante di proprietà del Napoli Cheddira. (Tutto Napoli)

Il rigore realizzato (ma sbagliato) da Krstovic ha generato un precedente senza eguali nelle ultime venti stagioni di Serie A, per l'incredulità di chi ieri ha assistito all'episodio che ha visto protagonista anche il portiere Cerofolini. (Fantacalcio ®)

Inizio subito in salita per la compagine ciociara, che dopo appena 4 minuti deve sostituire Harroui con Reinier a causa di un problema muscolare. TUTTOmercatoWEB.com (Tuttofrosinone)

Come se non bastasse, anche un incrocio dei pali colpito sull’1-1 ha impedito alla formazione allenata da mister Di Francesco di avere la meglio sui pugliesi, sicuramente più soddisfatti del punto in trasferta rispetto ai ciociari. (h24 notizie)