“Kvaratskhelia al PSG”: Conte stravolge i piani del Napoli
Svolta clamorosa sul futuro del georgiano: il tecnico salentino ha dato il via libera all’operazione per gennaio. Il Paris Saint-Germain è pronto a sconvolgere il mercato di gennaio con un colpo che avrebbe del clamoroso. Secondo quanto rivelato da Il Roma, il club francese starebbe preparando l’assalto a Khvicha Kvaratskhelia, con il benestare di Antonio Conte. Una notizia che arriva come un fulmine a ciel sereno e che potrebbe stravolgere completamente i piani del Napoli. (Napolipiu.com)
Su altre testate
A tale range corrisponde il valore economico di Khvicha Kvaratskhelia, stando all’ultima analisi elaborata dal Cies Football Observatory che ha individuato il giocatore più prezioso per ogni club in sessantacinque leghe calcistiche nel mondo. (ilmattino.it)
L’agente Fifa francese Chistophe Mongai ha parlato in esclusiva a Kiss Kiss Napoli a proposito delle voci di mercato che vedono il PSG su Kvaraskhelia. Kvara-PSG? Dalla Francia: “Barcola è il titolare, difficile trovargli un ruolo” (Tutto Napoli)
"Non cederei mai un giocatore come Kvaratskhelia, anche il dualismo con Neres - ha detto Giuseppe Galderisi, l’allenatore ed ex attaccante di Verona e Juve a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live- contribuisce ad alzare il livello qualitativo della squadra. (CalcioNapoli24)
Pedullà: "Napoli, come sostituto di Kvaratskhelia il preferito è un ex Juve" (Bianconera News)
Kvaratskhelia è arrivato al Napoli nell’estate del 2022 da perfetto sconosciuto e ha avuto un impatto devastante alla prima stagione in Serie A, tanto da essere nominato miglior calciatore della stagione, quella del terzo Scudetto della storia per il Napoli. (Calcio e Finanza)
L'attaccante georgiano può approdare al PSG nel mese di gennaio per una cifra notevole, seconda solamente al record assoluto in casa Napoli. (Goal Italia)