Covid, Wuhan e Bill Gates, Antonio Socci: "Virus letale in laboratorio, chi minaccia l'umanità"

E c'è poi il rischio di fughe accidentali di virus (potrebbe essere il caso del Covid 19).

Ma il problema riguarda - secondo Tritto anche altri paesi e laboratori dove si fanno certi tipi di ricerche.

A questo proposito, secondo le ricostruzioni giornalistiche, Gates ha affermato che il prossimo virus potrebbe essere più letale e più contagioso del Covid.

Dopo la tragedia del Covid 19 (tuttora in corso) l'umanità non può continuare a vivere sul crinale dell'abisso. (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ebbene, Bill Gates, che criticò anche le criptovalute perché danneggerebbero l’ambiente, non avrebbe detto né sciocchezze, né parlato di idee troppo catastrofiche, secondo il consigliere scientifico Cosa c’entra Bill Gates con il virus? (ContoCorrenteOnline.it)

"Nella mia personale lista di obiettivi voglio aggiungere quella di far sì che il mondo sia preparato alla prossima pandemia". Per raggiungere entro i prossimi otto anni gli "Obiettivi di sviluppo sostenibile" dell'Agenda 2030 bisogna, dunque, prepararsi alla prossima pandemia globale (Napoli Magazine)

Non perde occasione per dirlo, attenzione al prossimo virus perché sarà più letale oltre che più contagioso e manco a dirlo, inevitabile. Qulle sulle manipolazioni dei virus sono informazioni ampiamente disponibili, ignorare questo problema e insistere su un allarme generico è una scelta (Critica Scientifica)

Bill Gates, l'agghiacciante profezia: cosa ci aspetta dopo il Covid. Insomma, mister Microsoft - mandando in brodo di giuggiole i complottisti di tutto il mondo - ha spiegato che il mondo deve prepararsi a una "pandemia più letale del Covid". (Liberoquotidiano.it)

Senza ricevuta di Ritorno. Eccola l’altra cosa che stando al caldo abbiamo dimenticato: che dobbiamo fare un tetto più resistente come sta facendo Bill Gates e metterci sotto anche gli altri (AlessioPorcu.it)

Sulla base di cosa Ricciardi si esprime in modo tanto sicuro sulle capacità di previsione di Bill Gates? Così Ricciardi nel merito a Radio 24: “Bill Gates ci ha sempre preso, è dal 2013 che avverte, l’ha fatto in uno speech Ted, la sua copertina su Time dice esattamente questo, aveva predetto una pandemia. (Il Primato Nazionale)