Neonati sepolti, il procuratore di Parma: “Può uccidere ancora, ecco perché Chiara Petrolini deve andare in carcere”

Neonati sepolti, il procuratore di Parma: “Può uccidere ancora, ecco perché Chiara Petrolini deve andare in carcere”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica INTERNO

Parma — La procura di Parma vuole il carcere per Chiara Petrolini, la studentessa universitaria che nel giro di un anno ha seppellito nel giardino di casa due neonati appena partoriti e che si trova ai domiciliari su disposizione del gip con l’accusa di omicidio. «C’è il pericolo che lo faccia di nuovo, lo dice la legge», sostiene la procura e per questo è stato presentato appello al tribunale de… (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Nella puntata di questa settimana, in onda domenica 29 settembre su Italia 1, in esclusiva e per la prima volta parla il padre dei due bimbi, ex fidanzato della ragazza: ai microfoni dell’inviata Alice Martinelli, il ragazzo racconta il suo punto di vista. (leggo.it)

Il Gip aveva infatti respinto la richiesta fatta dalla procura per soppressione di cadavere, ritendendo il reato occultamento di cadavere. (Corriere della Sera)

La Procura ha motivato la propria richiesta della custodia cautelare in carcere per la 22enne di Parma Chiara, accusata di aver ucciso e poi sepolto nel giardino di casa i figli appena nati. (Fanpage.it)

Chiesto il carcere per Chiara Petrolini, il padre dei bambini: “L’ha fatto per il giudizio degli altri”

La procura di Parma è tonata a chiedere il carcere per Chiara Petrolini, la giovane di Traversetolo accusata della vicenda dei neonati morti e sepolti nel giardino della sua villetta, presentando appello contro l'ordinanza del Gip che ha disposto un paio di settimane fa i domiciliari. (Secolo d'Italia)

La 21enne è accusata di omicidio volontario aggravato dalla premeditazione e soppressione di cadavere (LAPRESSE)

PUBBLICITÀ (Internapoli)