Neonati sepolti, il procuratore di Parma: “Può uccidere ancora, ecco perché Chiara Petrolini deve andare in carcere”
Parma — La procura di Parma vuole il carcere per Chiara Petrolini, la studentessa universitaria che nel giro di un anno ha seppellito nel giardino di casa due neonati appena partoriti e che si trova ai domiciliari su disposizione del gip con l’accusa di omicidio. «C’è il pericolo che lo faccia di nuovo, lo dice la legge», sostiene la procura e per questo è stato presentato appello al tribunale de… (la Repubblica)
La notizia riportata su altre testate
"Pericolosità sociale è presunta dalla legge, quelle proposte dal gip sono supposizioni e opinioni" (Fanpage.it)
Oltre il cancello si fermano g… (la Repubblica)
Chi è davvero Chiara Petrolini? La ragazza solare, semplice, simpatica, di cui tutti si fidavano o la donna capace di uccidere due neonati dopo averli dati alla luce, avendo nascosto a tutti le sue gravidanze. (Liberoquotidiano.it)
Si continua a indagare sul caso di Traversetolo (Parma) con protagonista Chiara Petrolini, la 21enne accusata di aver ucciso e soppresso i cadaveri di due neonati trovati sepolti nel giardino di casa sua. (Virgilio Notizie)
Dopo l'intervista rilasciata da Samuele, padre dei bambini ed ex fidanzato di Chiara Petrolini, oggi sono stati resi noti alcuni stralci di conversazione avuti proprio dalla ragazza con sua madre, il giorno successivo al ritrovamento del secondo cadavere. (il Giornale)
Il Gip aveva infatti respinto la richiesta fatta dalla procura. Chiara Petrolini, il padre dei due neonati: «Mai vista la pancia. (ilmessaggero.it)