Neonati sepolti, il procuratore di Parma: “Può uccidere ancora, ecco perché Chiara Petrolini deve andare in carcere”

Approfondimenti:
Ponte sullo Stretto

Parma — La procura di Parma vuole il carcere per Chiara Petrolini, la studentessa universitaria che nel giro di un anno ha seppellito nel giardino di casa due neonati appena partoriti e che si trova ai domiciliari su disposizione del gip con l’accusa di omicidio. «C’è il pericolo che lo faccia di nuovo, lo dice la legge», sostiene la procura e per questo è stato presentato appello al tribunale de… (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

A Le Iene parla per la prima volta il fidanzato di Chiara Petrolini, papà dei due neonati sepolti nel giardino della villetta di Traversetolo. Se li avesse voluti tenere non mi sarei tirato indietro”. (la Repubblica)

La procura di Parma ha presentato appello contro l’ordinanza del Gip che ha disposto gli arresti domiciliari per Chiara Petrolini, la giovane di Traversetolo accusata nel caso dei neonati morti e sepolti nel giardino della sua abitazione. (la VOCE del TRENTINO)

Caro Avvenire questa lettera scritta tra le note del telefono, (Avvenire)

Omicidio Parma, parla Samuel, il fidanzato di Chiara Petrolini e padre dei neonati uccisi e sepolti a Vignale di Traversetolo: “Lei era normale, non si notava nulla, né seno, né pancia. Era una maschera”

Il Gip aveva infatti respinto la richiesta fatta dalla procura. La procura di Parma ha presentato appello contro l'ordinanza con cui il Gip di Parma ha disposto i domiciliari per Chiara Petrolini, la giovane di Traversetolo (Parma) accusata dell'omicidio dei neonati morti e sepolti nel giardino della sua villetta e ha chiesto che la ragazza sia mandata in carcere. (ilmessaggero.it)

Il ricorso della procura di Parma La procura di Parma ha presentato appello contro l’ordinanza con cui il Gip di Parma ha disposto i domiciliari per Chiara Petrolini e ha chiesto che la ragazza sia mandata in carcere. (Donna Moderna)

Il primo bacio (con Chiara, nda) è stato in discoteca, ma oggi è un ricordo sporcato. “Vorrei dare una spiegazione a chi non se la dà. (MOW)