Calciomercato: Chiesa può tornare in Italia a gennaio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Calciomercato: le ultime sul futuro di Chiesa Federico Chiesa pronto a tornare. L'ex Juventus era sbarcato in Premier League in estate, ma il suo impatti con il Liverpool non è stato dei migliori. Ad oggi il figlio d'arte ha messo insieme solo 78 minuti giocati. Di questi, 58 sono arrivati durante l'unica partita da titolare, in Carabao Cup. Per tale motivo nel corso del prossimo calciomercato di gennaio Chiesa potrebbe tornare in Italia (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Federico Chiesa resta sempre un’idea di calciomercato dell’Inter. Le sue qualità potrebbero adattarsi alla perfezione con il gioco di Inzaghi (InterLive.it)

Prima del Brighton Slot aveva parlato così di un possibile rientro di Chiesa in campo. (Tutto Juve)

Liverpool, Chiesa via in prestito? Tre big di Serie A interessate

Il talento di Marco Verratti in Italia ce lo siamo goduti ben poco, almeno per quanto riguarda le squadre di club. Infatti, dopo gli esordi e le prime dimostrazioni di qualità eccelsa con la maglia del Pescara, nonostante il forte interesse di Juventus e Napoli, il regista si è trasferito al PSG, dove ha giocato per gran parte della carriera. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

E’ un periodo particolare per Federico Chiesa. La situazione ha incentivato le speculazioni sul prossimo futuro dell’attaccante, con la possibilità di un ritorno in Serie A per ritrovare minutaggio e fiducia nelle proprie qualità. (Calciomercato.com)