Jeep Grand Cherokee, svelata la quinta generazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ad equipaggiare la quinta generazione di Jeep Grand Cherokee ci pensano le esclusive sospensioni pneumatiche Jeep Quadra-Lift, dotate ora di ammortizzazione elettronica semi-attiva, che offrono 28,7 cm di altezza da terra e 61 cm di capacità di guado.
L’arrivo della nuova generazione di Jeep Grand Cherokee nelle concessionarie in Nord America è previsto per il quarto trimestre del 2021: sarà commercializzata in Nord America all’inizio del 2022, e a seguire nel corso dell’anno negli altri mercati globali. (FormulaPassion.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Mentre la Grand Cherokee a due file di sedili e la Grand Cherokee L a tre file di sedili presentano la stessa larghezza complessiva di 215 cm, la Grand Cherokee a due file presenta un passo di 296,4 cm, più corto di 12,7 cm rispetto a quello della Grand Cherokee L (pari a 309 cm). (Bruno Allevi)
Jeep Grand Cherokee, tutti i segreti della versione ibrida 4xe Motore turbo benzina 2.0, due unità elettriche e batteria 17 kWh Oltre che per l'elegante carrozzeria - aerodinamica, moderna e dalla qualità indiscutibilmente premium - la nuova Jeep Grand Cherokee si distingue per un lungo elenco di innovazioni tecnologiche, a cominciare dall'unità ibrida plug-in 4xe. (Giornale di Sicilia)
La nuova Grand Cherokee 2022, più corta, condivide lo stesso stile della sorella maggiore Grand Cherokee L, ma riduce il passo a 116,7 pollici (2964 mm) e porta per la prima volta una versione ibrida in gamma. (Automobilismo.it)
Ecco perché è così importante per noi mantenere i nostri pilastri di lusso, capacità e tecnologia e continuare a farli crescere. La Jeep Grand Cherokee di nuova generazione è stata svelata questa settimana con un aspetto audace, una nuova opzione di propulsore elettrificato e la giusta quantità di spazio. (ClubAlfa.it)
Per capire come cambia la Jeep Grand Cherokee ecco un confronto a ruote ferme tra le 2 generazioni del SUV delle 7 feritoie. La nuova Grand Cherokee entra così a far parte della famiglia 4xe affiancandosi a Compass, Renegade e Wrangler, entrando nel sempre più variegato mondo dell'elettrificazione. (Motor1 Italia)
All’interno, invece, è un fiorire di schermi digitali: quelli dedicati ai passeggeri sono da 10,25", e integrano Alexa e Amazon Fire TV. In opzione sono previsti la telecamera per la visione notturna, il park assist e il sistema di riconoscimento della segnaletica stradale (La Stampa)