Classifica sportivi italiani più ricchi 2024, un tifosissimo del Milan guida la graduatoria! Ecco chi è

Classifica sportivi italiani più ricchi 2024, un tifosissimo del Milan guida la graduatoria! Ecco chi è
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Classifica sportivi italiani più ricchi 2024, Jannik Sinner, tennista e grandissimo tifoso del Milan, guida la speciale graduatori Di seguito la classifica degli sportivi più ricchi del 2024. A comandare l’elenco – come riportato da Sportface – ecco il tennista Jannik Sinner, fermo a quota 65 milioni di euro guadagnati nell’arco dell’anno e grandissimo tifoso rossonero. Subito dopo l’ex PSG Marco Verratti, che attualmente gioca con l’Al-Arabi (30 milioni di euro netti annui per lui). (Milan News 24)

Su altri media

L'ex campione svedese di tennis non sembra avere dubbi: " Carlos Alcaraz, Daniil Medvedev, chiunque stia inseguendo Sinner, farebbe meglio a salire sullo stesso treno perché il treno su cui si trova Sinner sta per lasciare la stazione e se non ci sei sopra adesso non lo prendi più". (Diretta)

GAVETTA – Cristian Chivu, durante l’evento “Calcio e futuro”, prospettive di sviluppo e formazione del calcio giovanile”, ha parlato così ripreso dal nostro inviato Onorio Ferraro: «Io a 17 anni avevo già 40 partite nella Serie A rumena, che a 16-17 anni sono comunque campionati che ti permettono di fare un salto importante dal punto di vista fisico e tattico. (Inter-News)

Non solo ha brillato sul campo da tennis con una serie di trionfi storici, ma è anche diventato lo sportivo italiano più pagato dell’anno, superando persino i big del calcio. Il 2024 ha consacrato Jannik Sinner come il simbolo dello sport italiano. (leggo.it)

Ex Inter Chivu: «A 16 anni mi cambiarono ruolo, colsi l’opportunità»

La vittoria degli Australian Open, gli Us Open, le Nitto Atp FInals, per non parlare dei titoli Masters 1000 a Miami,Cincinnati e Shanghai. Jannik Sinner ha giocato un 2024 da assoluto protagonista. (Tennis World Italia)

L’anno chiuso con due tornei del Slam, l’Australian Open e lo Us Open, insieme alle Atp Finals e alla seconda Coppa Davis consecutiva conquistata con l’Italia, ha fruttato al tennista azzurro oltre 65 milioni di euro. (Tiscali)

L'ex tennista svedese, oggi commentatore per Eurosport, ha speso parole di enorme elogio per l'azzurro e il suo 2024 da favola: "La sua stagione è paragonabile a quella dei migliori di sempre nei loro momenti più alti. (La Gazzetta dello Sport)