Lautaro Martinez a riposo, in Empoli-Inter scatta l’ora di Taremi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Archiviato il 4-4 a San Siro contro la Juventus, in casa nerazzurra si guarda già a Empoli-Inter di mercoledì alle 18.30. Una partita nella quale è prevista soltanto panchina per il capitano Lautaro Martinez, ancora a caccia della migliore condizione. Scatta l’ora di Mehdi Taremi NUOVO IMPEGNO – Non c’è nemmeno tempo di leccarsi le ferite dopo il pareggio per 4-4 contro la Juventus, che in casa nerazzurra si guarda già alla prossima sfida. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
CONSIGLIO – Lautaro Martinez segna a fatica in questa stagione ed è in un momento estremamente opaco. Sandro Sabatini gli dà un consiglio: «Deve ricominciare a battere i rigori se vuole sbloccarsi. Con i rigori a forza di lasciarli a Calhanoglu, Taremi e Zielinski rimane bloccato nella testa. (Inter-News)
Hakan Calhanoglu, classificatosi ventesimo al Pallone D’Oro. A margine della serata il turco è stato intervistato sulle colonne della Gazzetta dello Sport e ha parlato principlamente del suo club. (Il Milanista)
RISPOSTE CERCASI – Empoli-Inter non sarà una partita normale. Le scorie del 4-4 sono evidenti in tutto l’ambiente Inter. Il Napoli dopo aver battuto il Milan è già scappato e la sensazione generale è che tutto stia sfuggendo di mano già ora. (Inter-News)
C'è anche l'Inter nell'edizione 2024 del Pallone d'Oro: Calhanoglu, Sommer e Lautaro Martinez sono volati a Parigi per assistere alla premiazione al Theatre du Chatelet. Il turco è stato tra i giocatori acclamati e cercati dal pubblico, a testimonianza dell'importanza della squadra nerazzurra in Europa. (Sky Sport)
Cerimonia del Pallone d’Oro che ha visto l’Inter protagonista. I nerazzurri, nonostante non hanno portato a casa premi, erano presenti a Parigi con Lautaro Martinez, settimo, Yann Sommer e Hakan Calhanoglu. (InterLive.it)
CALHANOGLU – «Spettacolare? Mi sembra di sì. Mi è dispiaciuto non aver potuto scendere in campo a causa dell’infortunio. A margine del Gran Galà per la consegna del Pallone d’Oro 2024, Hakan Calhanoglu ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. (Juventus News 24)