Condannato a otto anni l'infermiere 34enne accusato di abusi su quattro giovani pazienti in una clinica a Riolo Terme
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È arrivata nei giorni scorsi, secondo quanto riportato dall’ANSA, la condanna a otto anni di reclusione per un infermiere 34enne che tra il novembre 2022 e il gennaio 2023 avrebbe abusato sessualmente di quattro giovani pazienti fragili, poco più che ventenni, ospiti di una clinica convenzionata di Riolo Terme. Una perizia psichiatrica ha riscontrato in lui tratti di immaturità psico-affettiva, pur confermando la piena capacità di intendere e volere. (RavennaNotizie)
Su altri media
Non è l’unico caso: lo scorso gennaio arrestato un altro operatore per violenza sessuale Condannato a 8 anni infermiere per aver abusato di 4 pazienti nella clinica psichiatrica Villa Azzurra di Riolo Terme (Nurse24.it)
Era dipendente di una clinica di Riolo Terme nel ravennate (Open)
– È stato condannato a otto anni di reclusione, in linea con le richieste della Procura, il 34enne infermiere accusato di abusi sessuali su alcune pazienti della clinica Villa Azzurra di Riolo Terme. (Il Resto del Carlino)
Condannato in rito abbreviato un 34enne ex dipendente di una clinica di Riolo Terme: vittime quattro giovani tra i 20 e i 25 anni (Altarimini)
Ha abusato sessualmente di quattro pazienti affette da disturbi psichiatrici nelle sale di Villa Azzurra a Riolo Terme, una struttura privata ma convenzionata con il sistema sanitario nazionale, e per questo è stato condannato a 8 anni di reclusione. (Corriere di Bologna)
BOLOGNA – Ha approfittando del suo ruolo e della fragilità delle giovani pazienti: per l’ex dipendente di una clinica psichiatrica in provincia di Ravenna, ai domiciliari da un anno, è arrivata alla fine la sentenza con la condanna a 8 anni di reclusione. (Agenzia Dire)