Don Matteo 14 su Rai 1, la trama della seconda puntata di giovedì 24 ottobre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Torna, questa sera in tv su Rai 1 (e in streaming su RaiPlay) l'appuntamento con una delle fiction più amate e longeve dell'italico tubo catodico, Don Matteo, giunto alla quattordicesima stagione. Prevista inizialmente per la scorsa primavera, la fiction arriva a distanza di due anni dalla precedente, dopo il rinvio della Rai per esigenze di palinsesto. A interpretare don Massimo è Raoul Bova, che ha preso il posto di Terence Hill; accanto a lui, il Maresciallo Cecchini, Natalina e Pippo e tanti nuovi personaggi. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

: La sindaca Frontini dà appuntamento presto in comune al piccolo attore che esordisce accanto a Raoul Bova nella fiction Rai1 (Tuscia Web)

Cosa succede nell'appuntamento del 24 ottobre? Ecco il riassunto e le novità Alessandro Alicandri (Tv Sorrisi e Canzoni)

Questa sera, infatti, andrà in onda la seconda puntata stagionale su Rai1, promettendo nuove avventure e colpi di scena che vedranno protagonisti Raoul Bova e Nino Frassica. La produzione Lux Vide conferma così il suo impegno nel portare sul piccolo schermo storie capaci di coinvolgere un vasto pubblico. (L'Eco Del Litorale)

Intanto il maresciallo Cecchini cerca in tutti i modi di farsi notare dal nuovo Capitano e combinare un riavvicinamento amoroso. I nuovi personaggi Tra i nuovi personaggi e le storie che si intrecciano, la tensione cresce, e i segreti del passato emergono in modi inaspettati. (ilgazzettino.it)

di Giulia Ortenzi Don Matteo 14: un episodio emozionante con un giovane talento viterbese (Viterbo News 24)

Don Matteo 14, cosa è successo nella seconda puntata di giovedì 24 ottobre: trama episodi Stando alle anticipazioni, tutto continuerà a ruotare attorno a Don Massimo, che ha incontrato dopo anni la sorella Giulia. (7colli)