Alba Parietti denuncia l'hater: "Sparati, tro*** col tumore". Si muove la polizia: chi è l'uomo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rompe il silenzio, Alba Parietti. E denuncia gli attacchi violenti, vergognosi e gratuiti che riceve sui social. L’opinionista ha deciso di denunciare uno degli hater più accaniti che l’ha presa di mira con insulti particolarmente terrificanti. Si tratta di un uomo di 55 anni, residente a Chieti, identificato grazie al lavoro della polizia, che lo è andato a pizzicare direttamente in casa. “Lo vedrò per la prima volta in tribunale, ancora non so chi sia e che faccia abbia,” ha spiegato Parietti, aggiungendo che si tratta di un volto sconosciuto, come spesso accade con i cosiddetti "leoni da tastiera". (Liberoquotidiano.it)
Su altre testate
Dopo aver denunciato il suo hater (un 55enne di Chieti) e ora promette che farà così con tutti gli odiatori. A raccontare la sua storia di minacce, paura e insulti ma anche grande coraggio e determinazione in un'intervista al Corriere della Sera è Alba Parietti che sottolinea: "Lo vedrò per la prima volta in tribunale, ancora non so chi sia e che faccia abbia". (ChietiToday)
Alba Parietti esordisce così raccontando la vicenda di odio sui social che l’ha vista coinvolta. “Tra i numerosi hater ce n’era uno che scriveva frasi molto gravi, insulti violenti, sessisti, umilianti” su Facebook. (OglioPoNews)
Alba Parietti ha raccontato per la prima volta in un'intervista a Repubblica la sua denuncia nei confronti di un utente che da tempo la perseguita sui social. "Lo vedrò per la prima volta in tribunale, ancora non so chi sia e che faccia abbia", ha dichiarato. (Sky Tg24 )
La showgirl ha raccontato che l'uomo è stato rintracciato dalla polizia di Chieti: "Gli hanno sequestrato il cellulare, mi ha fatto davvero molto piacere". Il primo incontro tra i due avverrà in tribunale. (Fanpage.it)
"Tra i numerosi hater ce n’era uno che scriveva frasi molto gravi, insulti violenti, sessisti, umilianti" su Facebook. E la polizia lo ha trovato (un uomo di Chieti di 55 anni) e gli ha sequestrato il cellulare. (Adnkronos)
È con queste parole che Alba Parietti confessa di aver denunciato uno dei tantissimi ‘odiatori da tastiera’ che usano i social per attaccarla, denigrarla e minacciarla. “Tra i numerosi hater ce n’era uno che scriveva frasi molto gravi, insulti violenti, sessisti, umilianti“. (Il Fatto Quotidiano)