Omicidio Pierina: scritte contro Manuela sul luogo del delitto

Non c'è pace nello stabile di via del Ciclamino a Rimini: nei locali in cui è stata uccisa lo scorso 3 ottobre Pierina Paganelli, sono comparse alcune scritte ingiuriose contro Manuela, la nuora della vittima. Sul posto si sono recati gli uomini della Questura che sono incaricati delle indagini: anche questo particolare entrerà a far parte dl copioso fascicolo. Unico indagato al momento Louiss Dassilva, amate di Manuela: gli inquirenti sono in attesa dei risultati dei test di laboratorio alla ricerca del dna. (San Marino Rtv)

Ne parlano anche altre fonti

Valeria Bartolucci, moglie di Louis Dassilva, aggredisce Manuela Bianchi, nuora di Pierina Paganelli, davanti all'inviata di Pomeriggio Cinque News Davanti a Giorgia Scaccia, inviata di Pomeriggio Cinque News, Valeria Bartolucci, moglie di Louis Dassilva - indagato per l'omicidio di Pierina Paganelli - aggredisce Manuela Bianchi, nuora della vittima. (Mediaset Infinity)

È accaduto tutto in diretta, mentre la troupe dell'Estate in diretta si trovava sul posto con il giornalista Valerio Scarponi e sul posto era presente anche l'inviata Mediaset Giorgia Scaccia. (leggo.it)

A trovare il cadavere della donna anziana è stata la nuora Manuela Bianchi, moglie di Giuliano Saponi figlio della Paganelli e vittima di un incidente ancora oscuro. Tutto ruota attorno all’omicidio di Pierina Paganelli, la 78enne di Rimini, avvenuto lo scorso ottobre. (Il Fatto Quotidiano)

Rissa sul luogo del delitto. Botte fra le due donne dell'indagato. Valeria strappa i capelli a Manuela

Ad ogni modo, nel corso di una recente intervista, Simona ha voluto lanciare una stoccata contro Rai1 e lo show competitor Estate in Diretta, condotto da Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini. In sostanza il format è identico a quello che va in onda anche durante il periodo invernale, ma a cambiare è la padrona di casa e la tipologia di alcuni temi trattati che, in occasione dell’estate, sono un po’ più leggeri a volte. (Tutto.TV)

La nuora della vittima e la moglie dell'unico indagato, Louis Dassilva, sono arrivate alle mani davanti al vano ascensore. Una vera e propria zuffa tre le due ex amiche e vicine di casa Manuela Bianchi e Valeria Bartolucci è andata in scena oggi nel palazzo del delitto di Pierina Paganelli. (Fanpage.it)

Di Francesco Zuppiroli RIMINI Il veleno sgorga. Nella pancia di umidità e tenebra del condominio degli orrori, dove nove mesi fa Pierina Paganelli veniva uccisa, non sangue ma odio si è riversato questa volta nello stesso punto del seminterrato di via del Ciclamino 31 a Rimini dove l’infermiera 78enne è stata assassinata a coltellate il 3 ottobre scorso. (il Resto del Carlino)