Garnacho, addio United: il Napoli ci prova

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Alejandro Garnacho sembra destinato a lasciare il Manchester United entro il weekend. Secondo quanto riportato da The Independent, l’entourage del giocatore è già al lavoro per definire i dettagli della cessione, ma la sua prossima destinazione non è ancora certa. Il club inglese è disposto a cedere il talento argentino, ma solo alle proprie condizioni. Il Napoli vuole Garnacho per sostituire Kvaratskhelia Il Napoli ha individuato in Garnacho il profilo ideale per raccogliere l’eredità di Khvicha Kvaratskhelia, che potrebbe lasciare il club in estate. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

Garnacho-Napoli, l'argentino lascerà Manchester nel weekend (CalcioNapoli1926.it)

Così il direttore: “Garnacho ha visualizzato più storie di Napoli Magazine su di lui. Il Napoli resta fermo sulla proposta fatta in passato per l’argentino, con il Manchester United che potrebbe cederlo dopo l’acquisto di Dorgu. (Terzo Tempo Napoli)

Le ultime in casa Napoli: TTN presente a Castel Volturno (Terzo Tempo Napoli)

Marolda ha iniziato con una riflessione personale sulla gestione del mercato da parte del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Acquisti Napoli – Sono ore sempre più calde in casa Napoli. Il club azzurro starebbe provando a mettere a segno un colpo davvero importante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli: 55 milioni per Garnacho. Rinnovo Meret, manca un dettaglio Il giornalista di Radio Marte, Pasquale Tina, ha fatto una panoramica sul mercato del Napoli di Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)