Empoli-Genoa 1-2, pagelle: super Leali, scossa Miretti ed Ekuban

Empoli-Genoa 1-2, pagelle: super Leali, scossa Miretti ed Ekuban
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Il Genoa si prende altri tre punti in trasferta e a Empoli mette un mattone importante per la salvezza. Il 2-1 del Castellani firmato da Badelj e Ekuban regala la vittoria a Vieira che cancella subito lo stop con il Napoli. Empoli-Genoa 1-2: Grifone ancora corsaro Tra i rossoblu nota di... (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Il Parma torna a vincere, in casa con il Monza, e lo fa all’ultima azione di una partita sofferta, ma portata a casa. Tre punti importanti in uno scontro diretto, ciò che più mancava alla squadra di Fabio Pecchia, che oggi è scesa in campo decimata dagli infortuni. (Forza Parma)

Parma, il match-winner Valenti: "Dedico il gol alla famiglia, ma c'è dentro tutto il gruppo" (TUTTO mercato WEB)

Una partita dove il var è stato protagonista, nulla a togliere o ad aggiungere ai meriti ma va sottolineato, per la cronaca, come il var abbia tolto tre gol al Monza (giustissimo annullarli) e abbia dato (giustamente) e tolto un rigore. (Gazzetta di Parma)

Parma, Pecchia: "Partita folle, siamo stati maturi. Valenti? Ha risposto presente"

Carboni: 5 All.: Pecchia: 6 (Calciomercato.com)

Un pomeriggio ricco di emozioni al Tardini. Sfortunato il nuovo Monza di Bocchetti, tre gol annullati, in 10 per quasi tutto il secondo tempo, ma nonostante questo non è mancata la grinta e la voglia di vincere. (la Repubblica)

Il tecnico del Parma, Fabio Pecchia, ha parlato nel corso del post-partita della sfida vinta contro il Monza ai canali ufficiali del club gialloblu: "Ci sono delle emozioni straordinarie, la partita c (TUTTO mercato WEB)