Sky Sport, Cosatti: "Nico Gonzalez salterà il Cagliari e difficilmente andrà in nazionale"

Il punto di Sergio Demuru Cagliari, in primo piano problema comunicazione. Da Ranieri e Nicola, è cambiato tutto. Ma il tecnico rossoblù non è a rischio. La cura per il mal di gol senza punta di diamante di Sergio Demuru Tanto dipende dalla comunicazione. Sinora Davide Nicola non è... (Tutto Cagliari)

Ne parlano anche altri giornali

Mattia Perin, tramite una Instagram Stories, ha mandato un messaggio di incoraggiamento a Gleison Bremer che si è rotto il legamento del crociato anteriore del ginocchio sinistro: "So cosa si prova. Ci sono due modi per affrontare questi momenti, piangersi addosso o sfruttare questo momento di difficoltà come opportunità di crescita personale e professionale. (Tutto Juve)

Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzalez sono stati sottoposti presso il J|medical ad approfondimenti diagnostici dopo gli infortuni subiti ieri sera nella partita di Champions League vinta dalla Juventus a Lipsia. (La Stampa)

"Difficile trovare le parole in questo momento così difficile, purtroppo il risultato degli esami è stato il peggiore": comincia così il messaggio social di Gleison Bremer, difensore della Juventus, dopo aver ricevuto la notizia della lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (sport.tiscali.it)

Juve, la mazzata dopo la gioia Champions: lesione del crociato per Bremer. Almeno sei mesi di stop

«Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzalez sono stati sottoposti presso il J|medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e per il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra». (Calcio e Finanza)

Pavan: "I tifosi avversari sono dei poveretti se festeggiano per Bremer infortunato" (Bianconera News)

Non poteva andare peggio per Gleison Bremer, che durante la partita a Lipsia ha subito un gravissimo infortunio . Gli esami strumentali condotti stamattina al J Medical hanno confermato la diagnosi, e il brasiliano dovrà sottoporsi a un'operazione chirurgica, con un tempo di recupero stimato in almeno sei mesi. (Gazzetta del Sud)