Sinner dove sei? Il silenzio del giocatore preoccupa i tifosi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si starà godendo probabilemente la nuova casa a Montecarlo, Jannik Sinner. Il campione altoatesino era in affitto nel Principato e qualche tempo fa, grazie anche ai proventi monstre dell’ultima stagione, ha deciso di acquistare un appartamento. Operazione che fa parte di una mirata strategia d’investimento per gli oltre 39 milioni di dollari accumulati finora. E, come sottolinea la redazione del Corriere della Sera, si tratta unicamente dei guadagni derivanti dai risultati ottenuti nei tornei (il trionfo più recente è quello agli Australian Open, risale a fine gennaio). (Everyeye Lifestyle)
Ne parlano anche altri giornali
«Bonjour, Jannik!». L’attesa per il primo allenamento dopo la squalifica continua a crescere. E stamani Jannik Sinner ha fatto la prima apparizione nel suo circolo, il Country Club, sulla collina di Roquebrune, alle spalle di Montecarlo (per questione di pochi metri siamo in territorio francese, non monegasco). (la Repubblica)
Da domenica scorsa, una data segnata in rosso sul calendario di tifosi e addetti ai lavori, Jannik Sinner ha finalmente riacquistato la piena libertà di allenarsi all’interno dei circuiti ufficiali. (Sportitalia)
Quindi coloro che si aspettavano calcasse i campi in argilla Jannik Sinner , infatti, da ieri è libero di allenarsi anche in un circolo affiliato a una federazione, come indicato nel patteggiamento raggiunto con la Wada in merito al caso Clostebol. (Tuttosport)
Da domenica infatti Sinner può allenarsi, 66 giorni dopo l’ultima volta. Alla fine Jannik Sinner è come uno di quei soci dei circoli tennis che prenotano un’ora per tenersi allenati e poi devono tornare a casa perché piove. (panorama.it)
Il campione altoatesino può di nuovo allenarsi in centri riconosciuti e con tennisti del ranking Atp, in forza dell'accordo con la Wada per il caso Clostebol che lo terrà però lontano dai tornei fino agli Internazionali di Roma. (RaiNews)
Il tennista azzurro è arrivato in mattinata al Montecarlo Country Club per ricominciare gli allenamenti sul campo, 66 giorni dopo l'ultima volta. La scorsa domenica è infatti decaduto il divieto per il numero uno del mondo di esercitarsi con la racchetta in strutture federali (italiane ed estere), misura restrittiva che faceva parte dell'accordo siglato con la Wada per chiudere il caso Clostebol. (Adnkronos)