Como, clamoroso Varane. Si ritira dal calcio: ecco il suo annuncio

Como, clamoroso Varane. Si ritira dal calcio: ecco il suo annuncio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Fonte: Tuttomercatoweb.com TUTTOmercatoWEB.com foto di Uefa/Image Sport Dopo le indiscrezioni a mezzo stampa, il difensore francese Raphael Varane ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato con una lunga lettera pubblicata sul suo profilo Instagram. "Dicono che tutte le cose belle devono finire. Nella mia carriera ho affrontato molte sfide, affrontate occasione dopo occasione, quasi tutte dovevano essere impossibili. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

Una decisione clamorosa per certi versi, ma che sarebbe impreciso e poco onesto definire del tutto inaspettata. Da vincente e sollevando un trofeo, la FA Cup soffiata ai rivali cittadini del Manchester United. (Calciomercato.com)

Che fantastica storia la vita, per dirla con Venditti. Dal calcio arrivano due parabole di fine carriera con sbocchi diversi e direzioni opposte. (Quotidiano Sportivo)

I blancos lo prelevarono dal Lens nel 2011 per appena 11 milioni, per poi rivenderlo dopo diciotto trofei vinti, ai Red Devils tre stagioni fa, al quadruplo della cifra. Varane saluta il calcio giocato ad appena 31 anni, dopo quasi 500 presenze, novanta delle quali con il Manchester United, e quasi trecento con il Real Madrid. (SNAI Sportnews)

Raphael Varane lascia il calcio. Da luglio era al Como, poi l'infortunio: "Le cose belle finiscono"

Varane annuncia l'addio al calcio giocato: resterà lo stesso al Como (CalcioNapoli1926.it)

'Abbiamo spinto i calciatori di questo secolo ad accettare in silenzio il sovraccarico' Mg Torino 07/10/2021 - Uefa Nations League / Belgio - Francia ... È previsto che a un certo punto si rompano. (Virgilio)

Ma la sua avventura con i lariani è durata poco più di 20 minuti: un infortunio nel match di Coppa Italia contro la Sampdoria, lo ha costretto ad abbandonare il campo. Raphael Varane, il difensore del Como che è stato campione del mondo con la Francia nel 2018, ha annunciato l'addio al calcio a 31 anni. (TGR Lombardia)