Inter, Lautaro: "Più gioco e più sto meglio, il mister decide chi schierare"
Sul carattere "Queste partite sono belle da giocare, l'Arsenal ha qualità e giocatori importanti. Abbiamo fatto del nostro meglio, nei primi 25 minuti li abbiamo messi in difficoltà e poi sicuramente siamo calati un po' d'intensità e abbiamo sofferto un po'. Credo però che nei 90 minuti abbiamo sviluppato una partita di grande carattere e qualità ed era quello che volevamo. Io capitano-allenatore? Questo è il lavoro del mister, quando esco cerco di continuare a dare una mano. (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altri media
la cronaca completa Un peso medio in una palestra di pesi massimi: ogni corner (e sono ben 13... Per effetto di questo risultato i nerazzurri salgono a quota 10 punti e compiono un passo importante verso gli ottavi di finale. (Corriere della Sera)
BUONA PRESTAZIONE – A parlare ai canali della Uefa, dopo Inter-Arsenal, Gabriel Martinelli. L’esterno d’attacco brasiliano ha commentato in questo modo la sconfitta dei Gunners contro i nerazzurri, che hanno sfruttato il perfetto rigore trasformato da Hakan Calhanoglu. (Inter-News)
L'Arsenal non esce dal suo momento buio e incassa un'altra sconfitta, stavolta in Champions League e per mano dell'Inter. A breve Mikel Arteta, tecnico dei Gunners, in conferenza stampa. Live Arsenal, Arteta: "Il fallo di Sommer è rigore al 1000%. (L'Interista)
Abbiamo sofferto sì, ma lavorato con tanto sacrificio - le parole ad Amazon Prime -. Ma noi siamo stati bravi a difendere dietro. (Sport Mediaset)
E ieri sera al Meazza si sono affrontate due squadre di stampo europeo, che oltre a vincere tendenzialmente si fanno apprezzare. Neanche quando sei ormai assolutamente integrato in un contesto globalizzato, in cui ti vengono riconosciuti enormi meriti nella qualità del prodotto. (Fcinternews.it)
Nel post-partita, ai microfoni di Prime Video, ha parlato Piotr Zielinksi, in campo dal primo minuto. L’Inter di Simone Inzaghi soffre, ma batte l’Arsenal di Mikel Arteta per 1-0. Dieci punti e quinto posto per i nerazzurri nel maxi girone di Champions League grazie al rigore trasformato da Hakan Calhanoglu. (Spazio Inter)