Juve, è fatta per Sancho: c'è l'intesa con lo United per l'esterno

Juve, è fatta per Sancho: c'è l'intesa con lo United per l'esterno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

JUVE L'affare sarebbe stato chiuso con la formula del prestito con obbligo di riscatto Vedi anche juventus Juve: ufficiale Conceiçao in prestito dal Porto: "Voglio vincere titoli, è quello che mi chiedono" Ormai fuori dal progetto dei Red Devils e non convocato nemmeno nella scorsa giornata per la gara contro il Brighton, Sancho è dunque pronto a rimettersi in gioco e a ripartire dalla Serie A per dimostrare tutte le sue qualità e mettersi alle spalle un periodo piuttosto complicato. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Insidia Chelsea per Jadon Sancho, esterno d'attacco che la Juventus sta trattando con la formula del prestito. (TUTTO mercato WEB)

La Juve potrebbe mettere a segno anche il colpo Sancho per rendere ancora più sontuoso il suo mercato. Come riporta Sportmediaset, i bianconeri hanno raggiunto l'accordo con il Manchester United: i Red Devils sarebbero disposti a cedere l'esterno con la formula del prestito senza obbligo di riscatto e contribuire al pagamento di parte dell'ingaggio. (Bianconera News)

Su Gazzetta si parla anche di Sancho, esterno inglese in uscita dallo United per cui è in corsa anche il Chelsea (possibile scambio con Sterling). (Tutto Juve)

Sancho Juve, Marchetti SVELA: «Trattativa APERTA. SFIDA al Chelsea, si può risolvere COSI’»

Assalto alla diligenza. La Juve sembra tornata prepotentemente se stessa, ovvero aggressiva, tenace, dentro e fuori dal campo, ma stavolta con una filosofia calcistica moderna, che sradica un vecchio dna che poco aveva dato nell’ultimo periodo. (Quotidiano Sportivo)

La trattativa verrà formalizzata dopo le cessioni di Kostic e Chiesa. Il primo piace alla Fiorentina, ma sono attesi nuovi sviluppi nelle prossime ore. (FantaMaster)

Verona Juve: i principi del MOTTISMO e perché esser PRIMI non era scontato. La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)