Juve, è fatta per Sancho: c'è l'intesa con lo United per l'esterno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
JUVE L'affare sarebbe stato chiuso con la formula del prestito con obbligo di riscatto Vedi anche juventus Juve: ufficiale Conceiçao in prestito dal Porto: "Voglio vincere titoli, è quello che mi chiedono" Ormai fuori dal progetto dei Red Devils e non convocato nemmeno nella scorsa giornata per la gara contro il Brighton, Sancho è dunque pronto a rimettersi in gioco e a ripartire dalla Serie A per dimostrare tutte le sue qualità e mettersi alle spalle un periodo piuttosto complicato. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri giornali
Sancho alla Juventus – Secondo quanto rivelato dai colleghi di Sportmediaset, la Juve avrebbe raggiunto un accordo totale con il Manchester United per il passaggio di Sancho in maglia bianconera. Fumata bianca ormai imminente e spazio solamente agli ultimi dettagli. (FantaMaster)
La Juve sarebbe pronta ad approfittarne, e a chiudere la trattativa con lo United nei prossimi giorni. (Tutto Juve)
Indiscrezioni importanti sul possibile arrivo di Sancho a Torino, la trattativa potrebbe essere un'altra grande mossa di Cristiano Giuntoli. Una grande Juve sta per nascere ancora, questo è quello che sognano i tifosi bianconeri dopo questi giorni di grande calcio e grande mercato. (SpazioJ)
Estiti), Cristiano Giuntoli può pensare di arrivare al traguardo con relativa serenità. (ilBianconero)
La Juve potrebbe mettere a segno anche il colpo Sancho per rendere ancora più sontuoso il suo mercato. Come riporta Sportmediaset, i bianconeri hanno raggiunto l'accordo con il Manchester United: i Red Devils sarebbero disposti a cedere l'esterno con la formula del prestito senza obbligo di riscatto e contribuire al pagamento di parte dell'ingaggio. (Bianconera News)
Secondo quanto rivelato dal giornalista, i Reds sarebbero disposti anche a partecipare al pagamento dell'ingaggio del giocatore Schira: "C'è fiducia per Sancho, il Manchester apre al prestito" (Bianconera News)