Microsoft Flight Simulator 2024 è uno dei giochi più fotorealistici mai realizzati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Microsoft Flight Simulator 2024 si dimostra un significativo passo avanti grafico rispetto alla versione del 2020, avvicinandosi ancora di più al fotorealismo. Il gioco, che trovate anche su Amazon, sembra infatti avere tutte le carte in regola per farcela. Dopotutto, dopo un lancio turbolento, Flight Simulator 2024 è tornato sulla rotta giusta proseguendo il suo volo con recensioni positive. Il video comparativo realizzato da 'ElAnalistaDeBits' (via DSO Gaming) mette a confronto numerose location del gioco con le controparti reali, evidenziando i notevoli miglioramenti visivi. (Spaziogames.it)
Su altre fonti
Il team francese, fattosi notare al grande pubblico anche per la serie A Plague Tale, era riuscito non solo a riportare la serie simulativa nel panorama videoludico ma anche a realizzare il suo capitolo più sensazionale ed apprezzato. (4news.it)
Qualche giorno fa vi avevamo riportato la notizia per cui Flight Simulator 2024 era stato preso d'assalto dagli utenti per via di alcuni problemi al lancio che, fortunatamente, sono stati risolti quasi del tutto. (Spaziogames.it)
Microsoft Flight Simulator 2024 ha ricevuto un importante aggiornamento con la versione 1.1.9.0, che introduce significativi miglioramenti alla stabilità e all’esperienza utente. L’update punta a risolvere diversi problemi tecnici segnalati dagli utenti, garantendo un accesso più fluido e tempi di caricamento ridotti. (Tech Princess)
Tuttavia, Xbox sembra aver annusato la possibilità di fare un ulteriore passo in avanti sia per sperimentare in maniera più "massiccia" i server Azure sia per avvicinare ancora più utenti a questo genere di prodotti, senz'altro di nicchia, ma fondamentali per la crescita della lineup e la varietà della stessa. (Tom's Hardware Italia)
Dopo aver gettato le basi della rivoluzione cloud nel 2020, Microsoft Flight Simulator 2024 diventa videogioco a tutto tondo. La nostra analisi. (eSports & Gaming)
Quella ferma volontà di inseguire il sogno lucido profetizzato dai loro creatori, il desiderio quasi infantile di spostare un po' più in là il confine disegnato dall'orizzonte, con la sola forza delle idee e del proprio lavoro. (Multiplayer.it)